quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/04/2011 10:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia mi dispiace, per la tosse non può fare nemmeno aerosol? certo che davvero entrare in questi ospedali non sai mai cosa ti becchi, dagli un grosso bacione ad Arianna, l'altra sera rigurdavamo le foto del raduno di Roma dello scorso anno e Samy ancora si ricorda bene di Arianna ne parla anche di lei con un bel ricordo. Saluta Graziana e un bacione particolare alle principesse, auguroni di cuore.[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/04/2011 10:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Torto...per i saluti stai certo che non mancherò e fai altrettanto con la tua stupenda famiglia. L'aerosol lo stiamo facendo ma pare che non stia dando i risultati sperati[:(] A proposito, ho avuto sentore di capire che forse (per qualche motivo che non sò) salti la Sicilia? O ho capito male?? Se tutto va bene (e riusciamo ad organizzare questo viaggetto Germania/Olanda)...avrò l'onore di avere tuo fratello al mio fianco (oltre che a Flavio chiaramente)...sono veramente contento[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/04/2011 10:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cavolo mi spiace tantissimo!Ma cosa le è capitato?Se potessi far qualcosa...Dai vedrai che passerà tutto presto e diventerà ancora + tosta, come una piccola Saian!!Tanto di sicuro mi capisci, non penso che tu non abbia mai seguito Goku..!!Auguri!
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/04/2011 10:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso come sta tua mamma?Dai oramai queste cose sono roba di routine e per fortuna non presentano particolari problemi, lo stent è una manna dal cielo e vedrai che ora andrà liscia ed è ciò che ti auguro di cuore!La coronaro l'ha fatta pure Emma un anno fa...fai te..oramai sono bravissimi, poi sia da te che da noi gli ospedali sono solitamente validi seppur non tutti,cmq siamo abbastanza fortunati in questo senso.Mia madre era stata meno fortunata vent'anni fa e l'avevano rovinata,per fortuna in vent'anni ne han fatta di strda! in bocca al lupo anzi all'orso!
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 18/04/2011 10:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maria, in effetti gli ospedali sono "pericolosi"...da un lato ti curano ma dall'altro sono covi di virus, germi e quant'altro(ma chiaramente non è colpa delle strutture...è chiaro che essendo pieni di gente che sta male...) in quanto al piccolo Saian ho capito, con il tempo, che abbiamo in comune una cultura televisiva non indifferente[:D] Ciao e stammi bene...dai 1 kg di bacini alle tue bimbe da parte mia e di Laiketta[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/04/2011 10:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido, purtroppo è la verità...non ne siamo ancora usciti da questa storia...considera che in questo lasso di tempo abbiamo avuto Chiara con il rischio broncopolmonite ma che con 5 punture si è rimessa in sesto...invece Arianna continua con questa tosse strana[:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/04/2011 10:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che cambiare il posto, diciamo che è cambiato il periodo, non più a Giugno come preventivavo all'inizio ma le prime due settimane di Agosto, mi sorprende la notizia del cambiamento di programma di jj62 che verrà con voi, però sono contento perchè con il camepr si ha sempre la possibilità di modificare posti e programmi.
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 18/04/2011 11:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non abbiamo dato quello (levotuss) ma uno alternativo Sinecod se non ricordo male...ma ha fatto poco anche perchè la notte dopo mezz'oretta di nanna buttava tutto...e credo anche lo sciroppo[:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/04/2011 11:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, non vorrei essere frainteso, io ho capito che al raduno ha esternato la voglia di unirsi eventualmente alla nostra carovana...ma come ho già detto non è sicuro nemmeno per me e Flavio (diciamo che la sicurezza sarebbe da considerare per un buon 60%)...figuriamoci se potessi dare la certezza per tuo fratello...magari allora ho detto una boiata senza rendermene conto[xx(] Quindi verrete ad Agosto? La prima settimana magari riusciamo a vederci...me lo auguro di cuore...e chi sarete se tutto va bene? ci sarà qualche altro equipaggio oltre a te, Orso e tuo fratello?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/04/2011 12:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ma non pensarci alle posate...figurati...piuttosto spero di riuscire a fare qualche grigliatina in vostra compagnia...che è la cosa che conta di più[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/04/2011 10:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:purtroppo Arianna non sta ancora affatto bene...uscita dall'ospedale ha contratto una tosse tremenda...la sera al 99,9% si trasforma in vomito...>> AZZ...mi spiace tantissimo, avevo capito che stava meglio [V][:(] Giordano
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/04/2011 12:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/04/2011 12:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in effetti diarrea e vomito erano passate...ma questa tosse sta divendanto più antipatica di quanto pensassimo all'inizio[xx(]
, orso , perchè non venite qui a passare le ferie?[;)]
faccio del tutto per darvi i migliori attrezzi di riposo[:D][:D]
sole e aria in abbondanza , bruschettate e grigliata a iosa
che famo accettate questa vacanza?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]