CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1938 20 85816
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 18/04/2011 alle: 10:22:28
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/04/2011  10:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mannaggia mi dispiace, per la tosse non può fare nemmeno aerosol? certo che davvero entrare in questi ospedali non sai mai cosa ti becchi, dagli un grosso bacione ad Arianna, l'altra sera rigurdavamo le foto del raduno di Roma dello scorso anno e Samy ancora si ricorda bene di Arianna ne parla anche di lei con un bel ricordo. Saluta Graziana e un bacione particolare alle principesse, auguroni di cuore.[:)]

Modificato da torto6527 il 18/04/2011 alle 10:23:29
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/04/2011 alle: 10:40:56
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/04/2011  10:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Torto...per i saluti stai certo che non mancherò e fai altrettanto con la tua stupenda famiglia. L'aerosol lo stiamo facendo ma pare che non stia dando i risultati sperati[:(] A proposito, ho avuto sentore di capire che forse (per qualche motivo che non sò) salti la Sicilia? O ho capito male?? Se tutto va bene (e riusciamo ad organizzare questo viaggetto Germania/Olanda)...avrò l'onore di avere tuo fratello al mio fianco (oltre che a Flavio chiaramente)...sono veramente contento[:)]
16
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 18/04/2011 alle: 10:45:46
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/04/2011  10:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma cavolo mi spiace tantissimo!Ma cosa le è capitato?Se potessi far qualcosa...Dai vedrai che passerà tutto presto e diventerà ancora + tosta, come una piccola Saian!!Tanto di sicuro mi capisci, non penso che tu non abbia mai seguito Goku..!!Auguri!
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 18/04/2011 alle: 10:45:57
O mammina, Gimar, che mi dici? Povera piccolina! Dalle un abbraccio forte!! ORSOLUPO
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 18/04/2011 alle: 10:51:12
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/04/2011  10:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Orso come sta tua mamma?Dai oramai queste cose sono roba di routine e per fortuna non presentano particolari problemi, lo stent è una manna dal cielo e vedrai che ora andrà liscia ed è ciò che ti auguro di cuore!La coronaro l'ha fatta pure Emma un anno fa...fai te..oramai sono bravissimi, poi sia da te che da noi gli ospedali sono solitamente validi seppur non tutti,cmq siamo abbastanza fortunati in questo senso.Mia madre era stata meno fortunata vent'anni fa e l'avevano rovinata,per fortuna in vent'anni ne han fatta di strda! in bocca al lupo anzi all'orso!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/04/2011 alle: 11:01:33
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 18/04/2011  10:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Maria, in effetti gli ospedali sono "pericolosi"...da un lato ti curano ma dall'altro sono covi di virus, germi e quant'altro(ma chiaramente non è colpa delle strutture...è chiaro che essendo pieni di gente che sta male...) in quanto al piccolo Saian ho capito, con il tempo, che abbiamo in comune una cultura televisiva non indifferente[:D] Ciao e stammi bene...dai 1 kg di bacini alle tue bimbe da parte mia e di Laiketta[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/04/2011 alle: 11:04:23
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/04/2011  10:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guido, purtroppo è la verità...non ne siamo ancora usciti da questa storia...considera che in questo lasso di tempo abbiamo avuto Chiara con il rischio broncopolmonite ma che con 5 punture si è rimessa in sesto...invece Arianna continua con questa tosse strana[:(]
16
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 18/04/2011 alle: 11:09:18
GIMAR mi son ricordatra una cosa. tempo fa Emma tossiva da matti e finiva sempre per vomitare a furia di tossoire, è andata avanti almeno 2 settimane, nel mentre le ho poi dato le gocce di Levo tuss, avevo chiesto io alla pediatra se non ci fosse qualcosa per sedare la tosse che non interferisse con la sua terapia abituale e lei mi haveva dato quelle ma era scettica sul fatto che funzionasse e invece ha funzionato eccome!Magari se non puoi darle sciroppo puoi cmq darle le gocce, ma non so cosa abbia avuto quindi mi è difficile consigliarti. Ci sono anche le gocce di cardiazol paracodina ma quelle agiscono sul sistema nervoso centrale e sono considerate derivanti da oppiacei, quindi vanno usate con cautela soprattutto nei bambini e non so neppure se le pediatre le prescrivano fino ad una certa età. Io le usavo, e ne abusavo, per evitare di tossire in faccia ai piccoli pz quando ero tirocinanete in una rianimazione neonatale...
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 18/04/2011 alle: 11:09:39
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/04/2011  10:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> più che cambiare il posto, diciamo che è cambiato il periodo, non più a Giugno come preventivavo all'inizio ma le prime due settimane di Agosto, mi sorprende la notizia del cambiamento di programma di jj62 che verrà con voi, però sono contento perchè con il camepr si ha sempre la possibilità di modificare posti e programmi.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/04/2011 alle: 12:10:46
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 18/04/2011  11:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non abbiamo dato quello (levotuss) ma uno alternativo Sinecod se non ricordo male...ma ha fatto poco anche perchè la notte dopo mezz'oretta di nanna buttava tutto...e credo anche lo sciroppo[:(]

Modificato da gimar il 18/04/2011 alle 12:28:26
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/04/2011 alle: 12:16:33
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/04/2011  11:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano, non vorrei essere frainteso, io ho capito che al raduno ha esternato la voglia di unirsi eventualmente alla nostra carovana...ma come ho già detto non è sicuro nemmeno per me e Flavio (diciamo che la sicurezza sarebbe da considerare per un buon 60%)...figuriamoci se potessi dare la certezza per tuo fratello...magari allora ho detto una boiata senza rendermene conto[xx(] Quindi verrete ad Agosto? La prima settimana magari riusciamo a vederci...me lo auguro di cuore...e chi sarete se tutto va bene? ci sarà qualche altro equipaggio oltre a te, Orso e tuo fratello?
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 18/04/2011 alle: 12:20:23
in via definitiva ancora non saprei quanti mezzi sono, per ora l'unica certezza è il periodo di ferie, poi vedremo. comunque non preoccuparti per la "rivelazione" come detto sopra sono contento lo stesso perchè la bellezza stà proprio sul fatto che puoi scegliere fino all'ultimo, anche la compagnia, ci mancherebbe. Comunque anche noi speriamo di rivedervi, in particolare per la strafamosissime "posate presidenziali" non sai quanto mi pesa averle[:D], l'altra settimana ho fatto la revisione e per ovvi motivi l'ho dovute togliere....[:D]

Modificato da torto6527 il 18/04/2011 alle 12:22:10
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/04/2011 alle: 12:25:44
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/04/2011  12:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano ma non pensarci alle posate...figurati...piuttosto spero di riuscire a fare qualche grigliatina in vostra compagnia...che è la cosa che conta di più[^]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 18/04/2011 alle: 12:29:40
certo certo, questo vale anche per noi, non contano i materiali per le grigliate, ma le persone, su questo non ci piove e semmai ci piovesse apriamo il tendalino....[:D]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 18/04/2011 alle: 12:33:21
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/04/2011  10:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:purtroppo Arianna non sta ancora affatto bene...uscita dall'ospedale ha contratto una tosse tremenda...la sera al 99,9% si trasforma in vomito...>
> AZZ...mi spiace tantissimo, avevo capito che stava meglio [V][:(] Giordano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/04/2011 alle: 12:48:50
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/04/2011  12:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/04/2011 alle: 12:49:56
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/04/2011  12:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, in effetti diarrea e vomito erano passate...ma questa tosse sta divendanto più antipatica di quanto pensassimo all'inizio[xx(]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/04/2011 alle: 12:56:50
Auguro a tutti buon pranzo[:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 18/04/2011 alle: 13:09:39
vi auguro buon proseguimento di giornata, a domani.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 18/04/2011 alle: 13:14:24
, orso , perchè non venite qui a passare le ferie?[;)] faccio del tutto per darvi i migliori attrezzi di riposo[:D][:D] sole e aria in abbondanza , bruschettate e grigliata a iosa che famo accettate questa vacanza?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link