quote:Risposta al messaggio di akula70 inserito in data 18/04/2011 13:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] https://forum.camperonline.it/#=89351&ARCHIVE=true
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/04/2011 10:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianchi, mi dispiace tanto per la piccolina. Dagli un bacino da parte mia. In bocca al lupo, vedrai che tutto si sistemerà presto. Un abbraccio, massi.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/04/2011 13:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavietto,ora vedo bene quello che mi hai anticipato sabato per telefono. Quello che gradirei oltre al sole sono le salsiccette alla griglia (che so ti vengono benone) ma lascio a te tutto il resto [:D].
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/04/2011 13:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, se vuoi vengo io...ma ti anticipo che ti costerei più dell'impalcatura a mangiare[:D]
quote:Risposta al messaggio di akula70 inserito in data 18/04/2011 13:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Akula, mi dispiace ma non posso aiutarti...meccanica completamente differente...se non erro Flavio ha fatto quel lavoro lì[:)] P.S. Salutami la tua Scott[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/04/2011 13:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pax...un caro saluto a tutti voi[:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 18/04/2011 13:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, una cosa è certa, il lavoro verrà fatto a regola d'arte e sopratutto garantito (cosa che magari non avresti facendolo montare da un comune carrozziere)...pazienza cosa vuoi farci
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/04/2011 14:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massi, ma se permetti gliene darò qualcuno in più[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/04/2011 15:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho staccato [:D]per un caffettino no president io non ho effettuato modifiche di sostituzione al differenziale o ponte posteriore ,anche perchè è stato studiato dagli ingegneri così ( ricordo una vecchia discussione e che poi jimbo a riportato in loco) ma l'unica cosa che ho fatto il cambio delle pulegge dalle classiche a V a le multi righe( cioè cinghie moderne)causa incessante usura sfrenata della cinghia con sibilo costante scusate ma i nomi in tecnichese non me li ricordo[;)] arivado in alto ciaoooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/04/2011 15:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/04/2011 14:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 17/04/2011 21:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In LAIKA il cristallo originale per i veicoli pre-1998 costa 1433,00 Euro + IVA a cui si aggiunge la guarnizione a 5,60 Euro + IVA al metro...ovviamente montaggio escluso; materiale attualmente disponibile! Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/04/2011 16:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 18/04/2011 16:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il cristallo originale marcato LAIKA compresa installazione direi proprio di si' Ciao