quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/04/2011 18:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pax ti ho mandato un e mail quando puoi mi rispondi x piacere? bamby73
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/04/2011 18:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/04/2011 17:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, vediamo come và questa notte...con il latte ci andiamo pianino dato che ha avuto il problema della dissenteria...ma un pò adesso la mattina comincia a berlo
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/04/2011 18:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paura eeeeeeeeeeeeh[:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 18/04/2011 20:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha fatto tanto piacere risentirti pomeriggio...mi dispiace non poter fare questa uscita a Pasqua...tralaltro a Marzamemi ci ritornerei volentieri...spero per un altra volta[:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 18/04/2011 23:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e ti credo con la cifra che hai detto roby
www.ecovippari.com
, bella famiglia robyquote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 18/04/2011 23:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati, non ho fatto niente[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/04/2011 07:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La piccolina stanotte ha trascorso una nottata di lusso...ma come in tutti i casi che ci hanno accompagnato in questo periodo (e proprio quando sembrava che il peggio stesse passando)...stamattina è spuntata qualche linea di febbre...mi arrendo, io non so veramente quale maledizione ci è stata lanciata. Stamattina la porteremo dal medico, vediamo cosa dirà.