quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/04/2011 08:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Stefano, il problema è sempre Arianna[:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/04/2011 08:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, avevo letto piccolina pensavo fosse Chiara, ok tienici aggiornati, noi siamo lontani purtroppo, ma per qualsiasi cosa siamo quà!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/04/2011 08:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:..stamattina è spuntata qualche linea di febbre...mi arrendo>> fatevi coraggio [V], vedrai che con l'arrivo della bella stagione si sistema tutto; vi siamo vicini con i nostri pensieri Giordano
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 19/04/2011 11:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco che dire, è una cosa a cui abbiamo sempre pensato (sopratutto in virtù del fatto che tempo fa aveva in continuazione le placche alla gola)...ma avendo fatto una visita specialistica da un Otorino (tralaltro molto rinomato di Catania)ci disse che le tonsille erano buone e di stare tranquilli...automaticamente la cosa ci ha spiazzato non poco...booooooooooooooooooooooooooo. adesso Graziana è ancora dal medico in attesa di entrare...speriamo bene
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/04/2011 12:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Guido. Beh, pare che Ari abbia forse un pò di allergia...verificheremo. Auguro a tutti un buon proseguimento di giornata e buon pranzo[:)]
https://forum.camperonline.it/#...
uno spasso ma nello stesso tempo altamente istruttivo[;)]quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2011 13:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei uno spasso [:D]