quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2011 13:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in effetti ci vuole fegato framnmisto ad una buona dose di incoscenza per pensare di intraprendere un viaggio così...ma se se la sentono...che vadano pure[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/04/2011 17:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vale e grazie, sia a te che a Stefano...ieri sera è andata bene...e spero che vada bene anche questa notte (in modo da poter considerare scongiurato il rischio da tosse notturna)...comunque in caso contrario, o per il futuro farò tesoro dei tuoi consigli[:)]
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 19/04/2011 18:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Raffaele...concordo anche io infatti quì anche noi abbiamo una erboristeria che consultiamo sempre e per la qualsiasi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/04/2011 21:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele...come ti butta? Anche io ci tengo a darti il bentornato[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 19/04/2011 21:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ecovip, sei stato gentilissimo...noi l'abbiamo fatta vedere da uno specialista ed è stato proprio lui che ci ha spiazzato dicendoci che le tonsille andavano benissimo...staremo a vedere come evolve la situazione
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/04/2011 04:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, grazie di tutto...stanotte ha trascorso dinuovo una nottata tranquilla e serena...credo che siamo in dirittura di arrivo finalmente...la tosse c'è sempre ma la notte riesce a dormire senza problemi e senza tosse.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/04/2011 05:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, grazie anche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/04/2011 05:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto! quando si può evitare l'antibiotico è meglio..per questo il mio pediatra è d'accordo!Ari qs anno è stata seguita anche dal mio erborista di fiducia...purtroppo però...con le tonsille è andata molto meglio...ma ha avuto altre cose...spero che si rimetta..la vedo troppo stanca pure lei...[:(]..grazie per i consigli[:)] saluta tanto la tua famiglia!
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/04/2011 10:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooooooooo[:)]