quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 21/04/2011 20:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, vedrai che ti riprenderai presto...salutami Ines[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/04/2011 21:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh certo, in effetti come dici tu alla fine, comunque, comanda il rubinetto[;)]...ci penserò dato che in effetti un motore di ricambio volevo comprarlo...eventualmente compro quello (con la speranza che non costi uno sproposito però[xx(])[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 21/04/2011 23:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, non preoccuparti, in effetti forse anche io avrei fatto come te, 600,00 euro sono soldini (nessuno lo mette in dubbio)...ma la certezza di ricevere un lavoro (sopratutto questo lavoro)...tranquillo e garantito, è giusto pagarlo qualcosa di più[;)] Ti auguro un buon uichend di Pasqua a Marzamemi...divertiti anche per me[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/04/2011 04:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 22/04/2011 06:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany, bentornato...come ti butta "Cugino"...sono contento che ci segua pure nell'altro sito...hai visto che lavoro ha fatto Stefano 100669? Auguro anche a te e famiglia un buon uichend di Pasqua[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/04/2011 17:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/04/2011 18:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!!é' bello vedere chi ci ricorda il vero significato delle feste...Grande Gimar!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/04/2011 15:33:08 (> ho avuto la fortuna di recuperarla gratis, per il momento faro' qualche uscita in camper e' se tutto funziona bene scrivero' qualche informazione relativa a costi/benefici in piu' sul nostro topic. Questa pompa nuova in Italia costa veramente troppo ([url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.veronacamper.it/item...
) [B)], meglio cercarla su internet: [url] http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Shurflo-5900-0211-5-7-Extreme-Series-RV-12V-Water-Pump-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem4aaa507624QQitemZ320684979748QQptZMotorsQ5fRVQ5fTrailerQ5fCamperQ5fPartsQ5fAccessories Ciao Giordanoquote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/04/2011 20:51:11 (> Hai ragione ho fatto confusione con il copia/icolla; la Shurflo "smart sensor" 5900 esiste in due versioni: la Extreme 5.7 quella che ho rimediato io (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nautimarketshop.com/...
) e la 4.0; la versione "low-pressure" da 2bar che ho pubblicato prima e' sempre una 5900 e ne rispetta la filosofia: i vantaggi della silenziosita e della costanza di flusso rimangono inalterati anche sulla "piccola" (perche' e' assente il pressostato anche qui), lo scopo per cui sono interessato alla modifica non e' tanto l'aumento di pressione (2bar ritengo siano piu' che adeguati ad un impianto piccolo come i nostri) ma la grande silenziosita di funzionamento che la rende confortevole specie nelle ore notturne (evito di svegliare mia figlia che dorme sul letto a castello ogni volta che vado al bagno [:D])...la differenza con la trail-king da questo punto di vista e' incredibile Ciao Giordanoquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/04/2011 15:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>