quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 22/04/2011 18:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/04/2011 20:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow...se sei fortunato non ti chiedono altre spese...e comunque (anche se lo facessero)...costerebbe sempre meno
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 22/04/2011 22:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giano ti ringrazio, ma per come stanno le cose purtroppo dovrò stare a casa anche per Pasquetta...fammi una cortesia, la casatella che avresti messo da parte per me, mangiatela alla mia salute[;)] Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia che non vedo l'ora di conoscere[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/04/2011 22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, come và?
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/04/2011 22:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] azz 400eurozzi era meglio la prima[:D] ma per 400€ fa anche il caffè ed e riscaldante per l'inverno? roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/04/2011 15:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho gia' confessato di non averla pagata [8D]...ma prima di poterti assicurare che fa' anche il caffe' vorrei finire di provarla per le prossime uscite, poi ti sapro' dire [:D]; in ogni caso su e*ay si trovano ad 1/3 di quella cifra [;)] e solo ad un prezzo simile puo' diventare interessante [:)] Ciao Giordano ps: questa e' una foto della "pupa" appena arrivata a casa (fatta con il telefonino al volo...):
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/04/2011 19:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Giordano...sono certo che(stando alla enorme differenza di prezzo) ci debba essere anche una enorme differenza di qualità[:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 23/04/2011 20:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Pasqua anche a te e famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 23/04/2011 13:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie anche a te e alla tua famiglia roby
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 23/04/2011 20:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie anche a te e famiglia roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/04/2011 20:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' ancora tutto da studiare [:)]