Questa sera ho girato in lungo e in largo l'archivio di questo post, ma non sono riuscito a capire come si risolve il problema (OR da sostituire? Cambio del rubinetto del pedale?).
Sono anche un po' preoccupato, spero che questa perdita non causi un'infiltrazione!
Grazie a chi mi può aiutare... quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 24/04/2011 10:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 25/04/2011 17:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario, beato te che sei uscito...e che uscita[:0]...come si è comportato il Fordino?
quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 25/04/2011 20:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, complimenti anche a te...noi non siamo usciti manco per pasquetta...o perlomeno, non siamo andati in campagna all'aria aperta...ci siamo dovuti limitare ad un pranzetto a casa dei miei genitori...ma non appena passa questa (per noi quaresima)...ci rifaremo sicuramente[;)]
quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 26/04/2011 00:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, recentemente ha effettuato dei lavori per un problema analogo...magari dato che è fresco fresco ti potrebbe aiutare, vedrai che nel momento in cui entrerà ti risponderà[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/04/2011 06:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano e bentornato...cos'è successo a JJ??
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/04/2011 07:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato anche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 26/04/2011 00:02:36 (> come sottolinea Gimar, Flavio e' reduce da questa recente attivita' (v. servizio fotografico nel link)... [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.giordanobenicchi.it/...
puo' essere necessaria la semplice sostituzione dell'o-ring oppure del complessivo "rubinetto" a seconda della situazione che si presenta Ciao Giordano