quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/04/2011 06:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jj con una rogna al camper>> che e' successo [:0]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 26/04/2011 12:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ragazzi ho " semplicemente " rotto il cambio!>> mi spiace [V][:(][B)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/04/2011 17:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, eravamo in 39 tra adulti e ragazzi. Un saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/04/2011 17:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0] roby
p.s.: vado ad iscrivermi..."di là" [:)]
Ciao
Dany quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 26/04/2011 19:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JJ se hai bisogno di un parere tecnico/pratico, sul forum trovi anche Paolo61 che e' un meccanico Ford molto esperto sul Transit; in ogni caso il cambio del tuo veicolo, un MT75 derivato dalla Sierra, e' relativamente facile da trovare usato presso qualche demolitore. Se puo' interessare (magari al tuo meccanico), di seguito trovi alcune info tecniche: [url] http://www.giordanobenicchi.it/Ford.htm [url] http://www.giordanobenicchi.it/camper/FORD/sticker.htm fammi sapere se hai necessita' di altre info ... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/04/2011 21:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, sono stato solo in zona piazza del Popolo, con spuntino da Canova. Poi sono rientrato. Il lunedì sono uscito solo per comprare dei dolci. In effetti io parcheggio il camper in via Vezio Crisafulli, zona Aurelia - Boccea, e poi mi sposto con l'auto di mia figlia. Non mancherà l'occasioneper un caffè perchè Roma è una meta frequente. Grazie comunque. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/04/2011 08:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Fordino ( come lo chiami tu ) si è comportato abbastanza bene. Diciamo che accumulando Kilometri migliora la risposta, anche se ancora non è al massimo, almeno come lo era prima. Certamente che nel trasferimento di andata verso L'Aquila, in certi momenti soffriva sia per come era carico ( abbiamo trasferito i bagagli di una figlia) ma anche per delle salite veramente toste!. Nel ritorno da scarico si è comportato molto meglio, ma a detta del meccanico migliorerà ancora. Speriamo. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/04/2011 12:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...hai detto bene...le Panze...a furia di mangiare ne è spuntata un'altra[xx(][:D] E tu come và...sei uscito illeso dalle festività??