quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 26/04/2011 12:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al 100 %! Spero per loro che sappiano mantenere una forte dose di resistenza per cercare di ottenere al più presto delle certezze. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 26/04/2011 12:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la sensibilità[:)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 26/04/2011 12:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace moltissimo, certo che sto cambio per il Fordino è proprio una spada di Damocle[:(]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 26/04/2011 12:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma forse ti si è rotto, come succede a questa meccanica, l'ingranaggio della 5° marcia? Incrociamo le dita. Per la frizione io l'ho sostituita insieme al lavoro del motore, e va meglio di prima perchè non"strappa" più a caldo. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 26/04/2011 22:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordi a quanto ammonta il costo dei ricambi che hai sostituito? Grazie anticipate. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 26/04/2011 19:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto sei profondo[^]...mi piace questa tua positività...bravo così si parla
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 26/04/2011 20:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany...sgraziat...non si postano certe foto...fanno molto male a chi è rimasto a casa...sigh[:(]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/04/2011 21:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Raffaele, da come descrivi l'evento te la sei proprio spassata la Pasqua...sono contento, te lo meritavi proprio[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/04/2011 00:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, vedrai che pian pianino tornerà meglio di prima[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/04/2011 00:37:11 ...non si postano certe foto...fanno molto male a chi è rimasto a casa...sigh[:(]>> ops! Non era di certo questo l'intento.. [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 27/04/2011 07:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quì tempo grigio e stanotte ha piovuto
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 27/04/2011 07:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se...immagino che tu non lo abbia fatto con l'intento di far crepare d'invidia qualcuno[}:)][:D] Dany, ma dove ti trovavi lì? Quì Pasqua e pasquetta non è che sia stata felice meteorologicamente parlando[xx(]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/04/2011 00:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:via Vezio Crisafulli, zona Aurelia - Boccea>> ...appiccicato al mio ufficio [:0] se ripassi da queste parti fatti sentire [:)]