quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 27/04/2011 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lena mi dispiace molto x l' accaduto ma ora come funziona vi pagheranno o ...?? bamby73
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 27/04/2011 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, mi dispiace per al vostra esperienza negativa...la stessa cosa è successa a noi...vecchietto con assicurazione suuuuuuuuuuuuuuuuuper scaduta...praticamente questo camminava senza assicurazione (roba da non crederci)...allora mi ha fatto 3.500,00 euro di danni che ho dovuto anticipare di tasca...ma alla fine comunque li ha dovuti uscire fino all'ultimo centesimo. Cosa dirti...brutta razza, ma l'importante alla fine è poter raccontare determinati episodi[;)] Augurissimi allora finalmente per l'arrivo a casa del villino gommato[:)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 27/04/2011 11:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Marco...prendo nota, ma se mi permetti con relativa toccatina[:D]. a parte gli scherzi, purtroppo come detto anche da te, questo è un grosso tallone di achille di questa motorizzazione, me ne sono capitati diversi conoscenti che hanno avuto questo problema. L'unica cosa da fare è controllarlo spesso e cambiare l'olio frequentemente...ah dimenticavo e fare una preghierina ogni qual volta si esce...purtroppo l'inconveniente meccanico può essere sempre dietro l'angolo e quando si sta in vacanza abbandonare la propria "casa" è un dramma indescrivibile...fortunatamente per quello che ho capito comunque hai potuto continuare a camminare ed arrivare a casa o sbaglio? Cosa è successo di preciso al cambio?
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/04/2011 00:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 27/04/2011 12:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi...a proposito, qual'è l'olio giusto da mettere nel cambio del Transit?
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/04/2011 09:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mancherò sicuramente. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/04/2011 08:27:57 Dany, ma dove ti trovavi lì? >> Se non erro l'ho scattata il venerdì mattina. E' uno scorcio della Timpa da un belvedere sulla SS114 all'altezza di Acireale/Santa Maria La Scala se ben ricordo [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 27/04/2011 12:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, quindi non camminava più...o comunque diciamo mche hai fatto ben a non farlo muovere avresti sicuramente aumentato i danni.
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 27/04/2011 13:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io a casa[:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/04/2011 14:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace...ma ti rifarai sicuramente col ponte del 1° maggio [;)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 27/04/2011 15:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ponte?? Quale ponte[xx(][:(][V]...speriamo di poter sfruttare il 2 giugno...ma la vedo mooooooooolto dura, li si che ci potrebbe essere un bel ponte[:p]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 27/04/2011 15:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele come và? In effetti per i posti che sei abituato a visitare il maceratore è molto importante[;)] Tanti saluti ad Ines e stammi bene[:)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 27/04/2011 13:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo sai che se non lo avessi detto io non l'avrei riconosciuto il luogo! Ma daltronte ci sono pochi riferimenti utili anche per un nativo come me ( sono nato e vissuto ad Acireale! ). Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/04/2011 15:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho preso ferie il 3 e 4 giugno[:p] sperando che nulla rompa i marroni e mi faccia fare un paio di gg di relax roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/04/2011 15:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>approposito di maceratore avevo letto in un post che uno ha preso la multa perchè scaricava tramite il maceratore in un tombino stradale che sono destinati solo all'acqua piovana. sarà vero,sarà falso,sara ferguson[:D] roby