quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/04/2011 17:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby cosa dirti, spero che vi vada tutto bene e che possiate uscire per godervi un pò di meritato relax[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/04/2011 17:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me sara ferguson[:D]...bella questa[;)] Comunque se lo hanno fatto hanno fatto bene...potrei a limite capire le acque grige e mi pare che comunque anche quello sia vietato ma non so sinceramente se ci siano leggi a riguardo (con la scusa se qualcuno sapesse qualcosa sarebbe cosa buona e giusta dare delucidazioni a riguardo)...però in effetti le acque nere noooooooooo, lo vedo come un gesto incivile e squallido che non si sposa con la figura del camperista amante della natura.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/04/2011 17:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un classico Max: gli ultimi luoghi che si riconoscono sono sempre quelli più vicini [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 27/04/2011 20:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per ciò che ti è accaduto, ma sono comunque sicuro che è come ti hanno detto...la regione interessata sarà proprio quella in prossimità del foro WC...tuttavia ti consiglio (cosa che comunque stai già facendo) di farlo asciugare bene...so che in commercio ci sono dei consolidanti per il legno che riescono a recuperare il legno marcio...magari malenon gli farebbe una bella passatina...ti consiglio anche di comprare la guarnizione del basamento WC/vasca originale dell'aqua magic IV e dargli una bella passata di ottimo silicone ambo le parti, prima di rimontare il WC...vedrai che in quel punto non perderà mai più[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/04/2011 20:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, Torto è stato più preciso a riguardo del materiale da utilizzare per recuperare il legno marcio...e dire che non lo avevo ancora letto[;)]
http://www.ecovippari.com/cervi...
Ciao Stefano www.ecovippari.com