CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1953 20 85816
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/04/2011 alle: 17:49:02
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/04/2011  17:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby cosa dirti, spero che vi vada tutto bene e che possiate uscire per godervi un pò di meritato relax[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/04/2011 alle: 17:56:09
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/04/2011  17:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me sara ferguson[:D]...bella questa[;)] Comunque se lo hanno fatto hanno fatto bene...potrei a limite capire le acque grige e mi pare che comunque anche quello sia vietato ma non so sinceramente se ci siano leggi a riguardo (con la scusa se qualcuno sapesse qualcosa sarebbe cosa buona e giusta dare delucidazioni a riguardo)...però in effetti le acque nere noooooooooo, lo vedo come un gesto incivile e squallido che non si sposa con la figura del camperista amante della natura.
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 27/04/2011 alle: 18:05:12
ciao belli! il problema è che in molti lo continuano a fare.. scaricare dove meglio capita... che ******!! noi c stiamo attrezzando con tutti prodotti e saponi biodegradabili in modo che se c dovesse essere la necessità di scaricare le grigie(nn è mai successo).. almeno non inquiniamo affatto...[:)] buona serata! p.s. è scaduta la revisione al camper!![:(][xx(][V]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 27/04/2011 alle: 18:07:57
se li hanno multati hanno fatto benissimo, quoto mr.president, gesto alquanto incivile ed è per questo che dopo tutta la categoria ne subisce. Pax non preoccuparti, fatto questo mese, 65 eurozzi e passi, e viaaaa.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/04/2011 alle: 18:27:19
Una cosa che non sopporto è pure il vedere i "camperisti" (specie nel caso in cui fanno sosta libera)che lasciano il posto dove sono stati per il uichend o per l'intera giornata sudicio e pieno di immondizia. Questi sono coloro che provocano quelle situazioni in cui i sindaci mettono il blocco camper nelle proprie città (altro gesto che però reputo altretanto incivile e con una certa dose di abuso di potere)...dato che per il codice stradale i nostri mezzi sono degli autoveicoli a tutti gli effetti
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 27/04/2011 alle: 18:28:19
Ciao Vips, scusate se entro velocemente solo per un amichevole saluto,...ma meglio di niente... Buonaserata. Massi

Modificato da massi68 il 27/04/2011 alle 18:29:05
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 27/04/2011 alle: 18:46:03
esatto president... per questo non ho ne sedie ne tavolo x l'esterno... aiamo sempre all'interno cosi nn si sporca di sicuro...[:D] torto... cioè hai preso la multa mentre scaricavi??[:I]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/04/2011 alle: 18:52:52
Nooooooooooooooooo, torto alludeva alla revisione, non lo immagino così briccone[:D]...ma lo vedi a scaricare clandestinamente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/04/2011 alle: 18:55:56
Finalmente ho visto le foto del raduno di Cervia...complimenti a tutti, belli gli aquiloni e sopratutto bellissimi voi...si vede che la compagnia era di serie A e che vi siete divertiti[:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 27/04/2011 alle: 19:01:16
Pax se questo è quello che immagini di me sono proprio deluso[:(][:(], ma come, secondo te per scricare su un tombino di acque piovane, mi fanno solo 65 euri di multa?[:D][:D], io mi riferivo alla revisione, anzi aspetta che te lo scrivo meglio: REVISIONE = 65 EURI,spero di essermi chiarito(Pax guarda che scherzo) ma certo che sono sconfortato nell'essere passato per un incivile....[:(]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 27/04/2011 alle: 19:15:50
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/04/2011  17:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un classico Max: gli ultimi luoghi che si riconoscono sono sempre quelli più vicini [:D] Ciao Dany
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 27/04/2011 alle: 19:52:07
we we ... no torto.. sono io che sono lento... figurati... [:)][:)][:)][:)]
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 27/04/2011 alle: 20:27:18
Ciao, Vi aggiorno sulla situazione del mio bagno. Vi ricordate che avevo un gocciolamento di acqua pulita dal rubinetto a pedale del water? Bene, ho tolto il water (che non era incollato al pavimento), ho smontato il rubinetto e cambiato l'O-R al suo interno. Ora sono in attesa di rimontarlo per verificare se funziona, perché come temevo ho avuto un'amara sorpresa: il compensato sotto il termoformato verde a ridosso del buco per il wc è marcio! Ho sentito telefonicamente un operaio specializzato, mi ha detto che è praticamente impossibile verificare l'estensione dell'infiltrazione, perché per poterlo fare bisogna smontare l'intero piatto doccia, con elevata probabilità di romperlo. Mi ha in ogni caso rassicurato dicendomi che di solito si bagna solo quel pezzo di compensato vicino al buco, perché assorbe molto l'acqua! Ora cercherò di spessorare un po' il termoformato e lascerò per qualche giorno un deumidificatore! Tutto questo discorso per dirvi di stare attenti ad eventuali perdite dal rubinetto a pedale! Vi farò sapere come va a finire!
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 27/04/2011 alle: 20:37:18
ciao Davidone, se posso consigliarti sarebbe meglio che su quel pezzo di compensato marcio, se non fosse possibile fargli altro puoi darci delle resine liquidi indurenti, praticamente le dovresti già trovare miscelate in commercio, di solito le usano i restauratori di mobili, io le presi a suo tempo all'obi, hanno la particolarità di indurire il legno marcio facendolo arrivare come un pezzo nuovo, facile da usare unica accortezza di pulire bene il pennello altrimenti lo devi buttare il giorno dopo, se vuoi sono quà per darti altri info in merito a questo prodotto ancora poco conosciuto in questo ambito, ma molto utile per questi tipi di riparazioni. www.ecovippari.com

Modificato da torto6527 il 27/04/2011 alle 20:46:29
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 27/04/2011 alle: 21:22:03
Ti ringrazio molto, Torto! Il problema è che ho pochissimo spazio per accedere a quel foglio di legno, ne vedo al massimo 1 cm!
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 27/04/2011 alle: 21:44:46
si posso comprendere, ma comunque lo spazio ce lo hai per poter fare un buon lavoro, mi ricordo che quando lavoravo con una ditta che si occupava di restauro ligneoo(ecco perchè ho conosciuto questo prodotto) si poteva dare anche con una siringa con ago largo, in modo da entrarci bene, ora se lo spazio è poco più di 1 cm, io penso che con un pò di pazienza e ripetute applicazioni anche a distanza di un pò di ore riesci a recuperare il compensato, indurirlo e rimontare il wc. ciao.Stefano www.ecovippari.com
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/04/2011 alle: 00:43:39
quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 27/04/2011  20:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace per ciò che ti è accaduto, ma sono comunque sicuro che è come ti hanno detto...la regione interessata sarà proprio quella in prossimità del foro WC...tuttavia ti consiglio (cosa che comunque stai già facendo) di farlo asciugare bene...so che in commercio ci sono dei consolidanti per il legno che riescono a recuperare il legno marcio...magari malenon gli farebbe una bella passatina...ti consiglio anche di comprare la guarnizione del basamento WC/vasca originale dell'aqua magic IV e dargli una bella passata di ottimo silicone ambo le parti, prima di rimontare il WC...vedrai che in quel punto non perderà mai più[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/04/2011 alle: 00:45:14
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/04/2011  20:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco, Torto è stato più preciso a riguardo del materiale da utilizzare per recuperare il legno marcio...e dire che non lo avevo ancora letto[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/04/2011 alle: 00:46:33
Auguro a tutti una dolce notte[|)]
100669
100669
-
Inserito il 28/04/2011 alle: 05:28:48
Buongiorno a tutti, se volete ho finito di caricare le nostre foto del raduno di cervia e lo trovate qui

http://www.ecovippari.com/cervi...

Ciao Stefano www.ecovippari.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link