quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 28/04/2011 11:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me risulta che IB5 sono trasmissioni FORD a cinque rapporti per veicoli a trazione anteriore (Fiesta, Ka, Escort, Puma, Focus...) [url] http://en.wikipedia.org/wiki/Ford_IB_transmission Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 28/04/2011 11:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao JJ noi abbiamo sicuramente il MT 75 Cavolo da quello che dici avresti perso l'olio ? mi fai paura pensando che sul mio ho montato un ricircolo dell'olio con vari tubi - pompe e radiatore E allora visto che il caldo stà per arrivare in questi giorni modificherò tutto il sistema ,già era stato modificato rispetto le foto inserite nel Sito e visto che dicono non c'è 2 senza 3 modificherò tutto . Preparatevi che fra foto e dettagli vi preparo nel migliotre dei modi la vostre modifiche punti principali Migliorare capacità olio migliorare temperatura olio migliorare sicurezza livello olio Serbatoio suplementare con aggiunta capacità olio Galleggiante controllo livello Sensore temperatura olio Display digitale con controllo allerme livello - temperatura - attivazione ricircolo Radiatore olio Pompa olio Per ora vi lascio vado a magnaaaaa Buon pranzo a tutti
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/04/2011 05:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti,si le ho appena finite di vedere,conto di andarci questo w.e.,scusate x la lunga assenze e ne approfitto x farvi gli auguri di una buona pasqua fatta saluti gigi
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 28/04/2011 13:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 secondi prima di partire questo cambio soffre di surriscaldamento dei componenti e per mancanza di adeguata lubrificazione ,in più abbiamo il cambio inclinato all'indietro che in grandi salite scarseggia la lubrificazione dei cuscinetti anteriori. Altro componente è la dimensione del 5° rapporto ,il più piccolo del cambio e di conseguenza a rischio rotture Se il rumore è passato alla 4° marcia la rottura della scatola sicuramente sicuramente è a carico dei denti della 5° VADOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/04/2011 13:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in toto...[:(]
http://www.giordanobenicchi.it/...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] qualcuno lo conosce?
roby http://www.ecovippari.com/forum...
Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/04/2011 16:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/04/2011 20:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco molto bene la zona intorno a Cerveteri e le aree di sosta presenti, ....parliamone [:D] Giordano