quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/04/2011 12:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, scusa me dato che devono fermare definitivamente lo Space Schuttle...non faresti prima a chiedergli quanto vorrebbe la NASA per il cambio dello stesso[:D]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 28/04/2011 13:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz, mi dispiace[:(]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/04/2011 16:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, che abbiamo una miniera d'oro in questo Topic si sapeva...ma tu hai dato la conferma[^]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/04/2011 17:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, e dillo che è la macchina di Bamby quella[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/04/2011 05:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> innanzitutto consiglio "La Torretta" a La Dispoli (GPS 41°57'34" N, 12°03'11.20" E)...in riva al mare, un CS completo, possibilita' di elettricita' ed un micro-zoo per i piu' piccoli
Ciao a tutti
Giordano quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 30/04/2011 08:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Rosario, mi sono commosso...da questo articolo si capisce quanta considerazione abbia ancora Laika anche della primissima versione dell'ecovip[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/04/2011 10:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la considerazione è data dalla qualità del progetto che ha corrisposto negli anni una larga diffusione del prodotto proprio per queste palesi ed evidenti caratteristiche. Ma poi non per niente la Hymer ha preferito il marchio Laika per affiancarlo a proprio che di prestigio già ne aveva da vendere. Sempre Laika e sempre Ecovip! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 30/04/2011 10:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se a dire il vero, la naturale evoluzione dell'ecovip oggi (secondo me) è rappresentata maggiormente dal Kreos...e naturalmente dal Roxosline, sono questi i modelli di punta ormai (come lo erano gli ecovip dei primi anni '90 e oltre...e se ci fai caso un Kreos progettualmente ha più cose in comune con i nostri (linea, bandelle laterali in alluminio, meccanica di base etc...etc...caratteristiche ormai scomparse nei nuovi Ecovip)...oramai la cosa che accomuna i nostri ecovip da quelli più nuovi sono solo le finestrelle in mansarda[:)] Chiaramente non dico questo per screditare gli Ecovip moderni, essi rimangono comunque degli ottimi mezzi e che non hanno nulla ache vedere con i tanti camper in commercio che sono dei semplici miscugli di legno/cartone, alluminio e polistirolo, ma secondo me lo hanno reso un pò più umano e più accessibile ad una famiglia medio alta lasciando alta la qualità, che poi la stessa qualità la si può ammirare sulla serie X (serie ancora più abbordabile economicamente, più semplice concettualmente e accessibile anche ad una famiglia media. Comunque oggi la Laika con i suoi modelli può abbracciare un utenza più ampia (e questa forse è stata la politica che ha portato Laika ad essere vincente rispetto ad altri marchi)[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/04/2011 12:03:36 ...oramai la cosa che accomuna i nostri ecovip da quelli più nuovi sono solo le finestrelle in mansarda>> Boooom! Dai Giancà... Ovvio, se poi a valutare la bontà di un mezzo (perchè a quanto pare le nominiate sempre ed ovunque) contribuiscono solamente 'ste benedettissime bandelle in alluminio...beh...allora hai il miglior camper in commercio [:D] Dany