quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/05/2011 07:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Orso... noi bene grazie...Ari è ritornata a scuola finalmete dopo 1 mese di assenza...speriamo tutto ok! [^][^] Chiaretta forse sta mettendo i canini (gli ultimi denti finalmente)..ed è strana... Io stanchissima...ma si va avanti... saluta Dani ok? baci
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/05/2011 15:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana, leggo con piacere che le cose vanno meglio con Arianna. Voi mamme fate quasi tutto e siete forti. Coraggio che la stanchezza si supera ogni volta che ti fanno un sorrisino. Tanti saluti anche a Gianchi. massi
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 04/05/2011 15:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Raf, un saluto anche a te da tutta la family. Massi
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/05/2011 15:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Laiketta! Che piacere risentirti! Sono strafelice che le tue principesse stiano meglio! Un abbraccione forte! ORSOLUPO P.S. chissa se nel mio casotto riesco a organizzarmi per scendere...
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/05/2011 20:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sera a tutti camperista in laika guardato il fusibile o che ti sia staccato un filo dietro il forno? roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/05/2011 20:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non ho ancora controllato i fusibili, ma la cosa strana è che all'improvviso di notte ha cominciato a funzionare il girarrosto, poi la mattina nulla più. Controllerò sabato, ma non ho idea da dove cominciare ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/05/2011 15:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...Ari è ritornata a scuola finalmete dopo 1 mese di assenza...speriamo tutto ok! Chiaretta forse sta mettendo i canini (gli ultimi denti finalmente)..ed è strana...>> finalmente un po' di buone notizie [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/05/2011 22:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao camperista in laika Per avere delle risposte dobbiamo avere Piu notizie, intanto che marca di forno hai, dove e posizionato questo formo e che modello di ECOVIP hai
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/05/2011 15:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mo' si che va bene[:)]era ora che la principessina Arianna e voi uscivate da questo interminabile tunnel bacioni alle principesse[;)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/05/2011 22:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto il consiglio che ti hanno gia' dato: controllare i fusibili e/o ripristinare le protezione, visto che hai una centralina diversa dalla nostra di cui non ho lo schema, non posso essere piu' preciso... di seguito trovi il manuale di installazione [url] http://www.giordanobenicchi.it/camper/manuali%20vari/DOC%20FOUR%20SMEV.zip considera che lo schema elettrico del forno (luce, girarrosto, accensione) non c'e' per via della sua semplicita'... saluti
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/05/2011 22:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Girarrosto? Ma e un after market? Di solito sui ECOVIP fino al 2001 montavano un forno" per meglio Dire una sorta di scalda vivande della smeg (chiedo correzioni se dico fesserie) ma di girarosto ,mi torna nuova[:0] a meno che sia un ECOVIP fresco[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2011 22:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mio è un EV2.1 TW del dicembre del 2002, ha un forno "smev" posizionato sopra il frigo, ed ha il forno grando con grill ecc. ecc. spero non sia nulla di difficile da sistemare, perchè vorrei riuscirci io...