quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/05/2011 22:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il file, anche se quelli nello schema non sono come il mio.. Gentilissimo, a buon rendere [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/05/2011 07:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guten Morgen Herr Flavius! [;)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/05/2011 23:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Camperista in Laika, intanto che batteria vecchia hai piombo o gel ? io preferisco quelle classiche , al piombo e magari due, ma tutto è legato a che tipo di carica batteria hai, leggi le istruzioni del manuale Laika , comunque aspetta delucidazioni in merito da jimbo o da tizianocasini e massi68id="size3"> se il tuo carica batteria supporta la carica del piombo, """"per me""" non pensarci due volte cioè piombo, sia per il prezzo sia per la robustezza e poi sia per l'eventuale emergenza in caso di avaria batteria motore , con il piombo riesci a mettere in moto , con le altre no ripeto è un mio pensiero , io ne ho due da 100ah e vado alla grande avendo anche un solo pannello solare dedicato buona giornata .
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/05/2011 07:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]aaaaa dolomitico penso di aver capito[;)] e sono felice [;)][;)][;)] sei super [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/05/2011 23:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, condivido al 100% (purtroppo) questa è una lezione di vita che purtroppo conosco bene...oggi pare si costruisce per vendere e non per quell'orgoglio e voglia di innovazione/qualità con cui si costruiva una volta...basta guardare il mercato automobilistico...una volta le case osavano di più proponendo modelli particolari ed originali, oggi le auto sembrano tutte uguali
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/05/2011 07:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, tutto a posto le bimbe sono in continua ripresa e quasi del tutto uscite dal tunnell[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2011 07:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2011 08:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, credimi ma non ti invidio assolutamente[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 04/05/2011 15:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, sei un grande[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/05/2011 16:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/05/2011 16:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso, mi faresti felice...anche se ti prenderei a colpi di cannoli di ricotta in faccia e di arancini al ragù in testa[:D]...e poi parlano di ospitalità Siciliana[:D][:D] A parte gli scherzi, mi farebbe molto piacere averti sulla nostra terra...pensaci, pensaci[^]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/05/2011 22:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmh, allora non è più un fusibile
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2011 22:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2011 22:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma...proprio scalda vivande non direi proprio...c'ha uscito certe lasagne Laiketta da lì che non vi dico...ci penso e ancora mi lecco i baffi[:p]