quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/05/2011 08:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flaviè[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/05/2011 07:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:in caso di avaria batteria motore , con il piombo riesci a mettere in moto , con le altre no>> ...quoto
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/05/2011 23:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' possibile individuare con precisione il forno Smev tra questi: [url] http://www.smev.com/spare.smev.com/it/2010/04/series/FOR.html tenendo presente che esistono essenzialmente due versioni: - 20 litri - 30 litri in genere Laika montava il 30 litri; a prescindere il tipo di apertura porta e gli accessori quali girarrosto, termostato e luce, il resto e' uguale... saluti jimbo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/05/2011 08:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/05/2011 09:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno[;)] [:D][:D][:D][:D]come vanno i tuoi lavori?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/05/2011 11:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, sei stato gentilissimo[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/05/2011 11:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> na' domanda de' riserva [V][:(][V][xx(][:(][V][xx(][:(][V][xx(][:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/05/2011 12:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A meno che il camper sia uno degli ultimi nato con caricabatterie per batterie AGM ,allora è meglio mantenere lo stesso tipo Via si va a lavoràààààà
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/05/2011 07:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e grazie, la mia batteria è tradizionale, montata nel gavone esterno da 100Ah, carica batteria non saprei dirti, ma ho un pannello solare anche.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/05/2011 09:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è esattamante quello che appare nell'immagine, mod. FO 31 1100GT00000 grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 05/05/2011 13:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene a questo punto, il camper è del 2002, quindi prendo una batteria tradizionale da 100-120Ah e sono tranquillo, grazie ancora e buon proanzo a tutti. [:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/05/2011 17:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera! Domani verifico lo spazio disponibile poi procedo. Buona serata a tutti quanti
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 05/05/2011 21:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io metterei 2 da 100 ,più pratiche più commerciali ,si trovano benissimo e prendi quelle con i tappi per i controlli dell'acido ,le metti in parallelo e fra le due 1 staccabatterie e 1 fusibile da 50 - 70 amp poi visto che sono da avviamento se metti un secondo staccabatterie ,colleghi la batteria motore con un cavo di almeno 30 mm con una delle 2 dei servizi puoi utilizzare queste per l'avviamento in caso di difficoltà o batteria motore scarica