http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2011 08:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...lo avevo già visto...fa proprio morire sto ranocchio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/05/2011 08:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...Ciao Guido, come stai?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/05/2011 08:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 05/05/2011 22:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima soluzione, mi dovrai spiegare però come fare a controllare i livelli e a mantenerle in uno stato ottimale, spero solo che ci vadano 2 batterie. Grazie ancora mi fiondo a prenderle non vorrei perdermi questo splendido W.E. ciao
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 06/05/2011 10:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Camperista in Laika...ti invidio, ti auguro tanto buon e sano divertimento per questo uich...io purtroppo è da tantissimo tempo che non esco, non vedo l'ora di rompere questa maledizione[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2011 11:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, tranquillo che passa, anchio sono uscito la prima volta a pasqua dopo l'uscita di Capodanno, ora che il tempo lo permette si uscirà di più.. Buon proseguimento di giornata a tutti, non riesco a staccare un attimo per andare a prendere le batterie... ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 06/05/2011 10:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per controllare i livelli delle batterie sviti i tappi e verifichi che le piastre siano coperte da liquido, ricordati di cablare le batterie quando sono a terra e una volta che sono a terra con il gavone aperto esegui i collegamenti, in modo tale che quando dovrai controllare le batterie le prendi le poggi a terra e controlli ( non staccando nulla) e se vuoi proprio essere un perfezionista utilizza cassettine porta batterie guarda wwww.giordanobenicchi.it/flavio.htm
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2011 12:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sono ancora inchiodato alla scrivania, ci sono 2 ipotesi : - Faccio il lavoro durante il W.E. " ma significa non uscire" - Collego una batteria sola ai cavi che esistono già, modificando poi dopo le lunghezze dei cavi.- Secondo voi come faccio?? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 06/05/2011 12:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di certo che ti devi procurare tutto l'occorrente compreso i portafusibili ma per me procurati intanto le batterie sostituisci quella non funzionante e esci[;)] poi quando sarai a riposarti ti studi per bene i posti, i passaggi in modo tale che quando ci metterai le mani sopra sai già cosa fare ricordati per la tua sicurezza: che tra le due batterie ci vogliono due fusibili e cioè dal + della prima batteria metti un 10-15cm di filo e ci metti subito un fusibile poi continui con il cavo che ti occorre e prima che ti innesti alla seconda batteria rifai lo stesso lavoro che hai fatto con la prima ( filo-fusibile-filo di 10-15 cm e poi ti agganci al polo + della seconda batteria ) e buon lavoro e WE[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2011 13:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, seguirò il tuo consiglio, per il momento sostituisco poi con calma farò il lavoretto. Un quesito, posso "giuntare" il cavo esistente o devo sostituirlo ? Sembrerà una cosa banale, ma meglio fare domande banali che una cavolata. Ciao e grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 06/05/2011 13:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il cavo esistente è vecchioto e sostituirlo non è un grosso e complicato problema ti consiglierei di ripassare la linea...ma se riconosci che il cavo è buono potresti anche giuntarlo...basta che non lo fai alla meglio con solo nastro isolante ma magari con dei connettori a crimpare[;)]...inoltre ti consiglio anche di non piangere i mmq...io utilizzerei magari dei cavi da 10mm/q Ciao e buon lavoro[:)]