quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 06/05/2011 15:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, bentornata...auguri per il portatilino nuovo...spero di rileggerti al più presto...dai un bacino alle bimbe[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/05/2011 15:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che burloni che siete[:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/05/2011 23:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era prevedibile che aperto un nuovo sito questo sarebbe stato meno seguito e meno frequentato. E' come dare un nuovo giocattolo ad un bambino, abbandonerà di certo il vecchio! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 06/05/2011 13:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo camperista il laika cosa significa "Un quesito, posso "giuntare" il cavo esistente o devo sostituirlo ?" devi comprare l'attacco dedicato per i poli della batteria multi attacco
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 07/05/2011 05:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario, come và?[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2011 15:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, oggi ho accorciato per benino il lavoro della doccia[;)]...credo che con un altro paio di orette di lavoro potrei completare[:)] Buon riposino[:)][|)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2011 09:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, prorpio così ho fatto, pensavo invece convenisse sostituire tutto il cavo, comunque lavoro effettuato stamane, niente uscita in camper causa altri impegni della mia dolce metà quindi giù di lavoretti camper. Grazie ancora, alla fine ho preso 2 batt. da 100Ah, quella che mi ha abbandonato era del 2007..