quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 07/05/2011 16:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, meglio così, alla fine credo che quella che hai buttato, dato che era del 2007, abbia fatto la sua parte (anche in virtù del fatto che era l'unica ad alimentare i tuoi viaggi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/05/2011 11:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo ,il giardino confina con la cucina [;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/05/2011 11:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Tiziano! Lo so che casa vostra è sempre aperta!! Salutami tantissimo Fabrizia, Eric, la nonna e la zia e anche Maurizio e Fiorenza! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/05/2011 19:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille, attendo tranquillo, tanto se lo faccio sarà per il prox w.e. ciao e buona serata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 08/05/2011 14:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:vorrei montare le ventoline per il frigo, domanda come devo fare, esiste qualcuno che lo ha fatto che mi possa spiegare passo passo il dafarsi?>> prima di tutto verificare che non ci sia differenza di rendimento apprezzabile del frigorifero tra funzionamento a 220v e GPL, in caso di problemi consiglio di procedere alla pulizia del bruciatore (v. link sotto); quindi se tutto e' ok si puo' tranquillamente passare all'installazione di ventole...io consiglio il metodo Flavius [:)]: [url] http://www.giordanobenicchi.it/camper/camper_flavio/frigorifero.htm ps: il "main jet" ha un orifizio calibrato che NON deve assolutamente essere toccato con alcuna cosa (es: fili di rame, ecc) ma solo soffiato con aria compressa! notte a tutti [|)] Giordano