quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/05/2011 11:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Flavio, non mi smontare un mito! Se l'origine è dell'amico Alvaro puoi crederci.[^] Massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/05/2011 12:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianchi, parto nel tardo pomeriggio con mio cognato neocamperista anche lui vips. Un saluto massi
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/05/2011 13:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Tiziano sperem be. in bolla al lupo di cuore. Massi
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 13/05/2011 14:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao CIL anche io ho il piccolo che tossisce un po' ma è migliorato. Sperem ben anche nel tempo che non mi sembra ottimo, anzi di menta. Buon we.massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/05/2011 15:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uelààà bello guarda che qui si lavora fino a stasera e anche di domenica a volte!![}:)] (il tono è scherzoso ovviamente). Almeno da voi il tempo dovrebbe tenere. Che ne dici, li ritocchiamo sti motori?? Mi sembravi un po' interessato. buon we Massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/05/2011 15:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Svelato l'arcano della mancata uscita in camper, vado a sensazione "qui c'è qualcuno che rosica", [:D][:D][:D] non vi preoccupate mi rifarò, la fre...ra è che domani visto che sono a casa mi toccherà sistemare il terrazzo per la imminente innaugurazione stagione di arrosticciate vista mare. Ciao a tutti a dopo, ora scappo per appuntamenti. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/05/2011 15:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il solo problema è in salita lunga, come capita a te. Sono indeciso, quasi quasi prendo in mano la dissaldante e.... poi l'importante è affidarsi a chi sappia fare il lavoretto con cognizione,...e ne conosco uno... Buon we. Massi
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/05/2011 13:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdindirindina tiziano che bruttisima notizia [:(] ma tu mica ti farai problemi, una bella officina assistenza camper a vai alla grande [:D]però siamo fiduciosi di una prontissima ripresa della tua ditta , e poi hanno te, e mica è poco[;)] ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/05/2011 14:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, assolutamente massi, ma sono curioso e voglio capire e sentire varie opinioni da persone che ne sanno di gran lunga molto più di me ciao massimè e riposati pure da parte mia, baci alla family[;)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 13/05/2011 14:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensi di essere il solo? vuoi sapere quante volte è capitato a noi? e noi dovevamo incastrare due lavori[:(!] ciao e dai ti rifai al più presto[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/05/2011 15:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magnaaaaaaaaaaa menooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]