quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/05/2011 19:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Apro e chiudo parentesi perche' non vorrei riaccendere la diatriba, quidni guai a voi se mi venite dietro[:D][:D][:D]). Il mio discorso era generico, riferito a tanti e non solo a te e mi dispiace se hai interpretato in maniera diversa il mio discorso. Ne e' prova il fatto che poche righe sotto ho scritto: "NOn colpevolizziamo coloro che asseriscono di non aver ricevuto la mail (sono certo che non mentono) e coloro che non controllano assiduamente la mail con cui sono registrati su CoL...certo gli altri avrebbero potuto almeno rispondere "ragazzi, mi dispiace, ma al momento ho altre spese... non sono nella condizione di potervi aiutare"... ovvero addurre tutte le motivazioni che avevate! Sarebbero state accettate e comprese dagli interessati i quali si sarebbero sentiti "considerati" e non "annullati" da un silenzio di tomba." Tutto qui, giusto per chiarire. Un saluto a tutti Luca
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/05/2011 19:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno vuol farsi pubblicita'...a me non e' interessato fare pubblicita' a me o ad altri. In primis mi hanno contattato gli altri, ma nulla toglie che sapendomi destreggiare in certe situazioni avrei comunque cercato di contattare chi di dovere (ovvero l'interessato) per avere info a riguardo di cio' che era successo quantomeno per avvertirlo che avrei provato a fare qualche telefonata per cercare di risolvere. Se anche tu hai fatto la stessa cosa bene, con contento per me...avresti magari potuto dire: "Oh, sai, abbiamo un transit da buttare, ma e' un aspirato e mi sono informato che il cambio non e' uguale! Mi spiace tanto!" A volte basta pensarci per fare bella figura con poco[;)] Un saluto senza polemica da aggiungere. Luca
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/05/2011 10:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi!Anche a me piacerebbe molto conoscervi, ma per ora devo rimandare...questo e il prox w-e saremo a casa che abbiamo gente oggi e il prox saremo indaffarato a prepararci per la partenza, se tutto va bene. Per ora ho Rmma che sta maluccio, sembra un banale raffreddore, ma per lei è subito tragedia e son giorni pesanti. Per fortuna almeno i lavori fuori son conclusi e da ieri mattina mi affaccio e vedo il nostro vip in cortile,che bellezza!é approdato a casa finalemnte, ora sarà tutto più semplice, non che prima fosse lontano, ma dovevamo farci una bella salita avanti e in drè e poi aprire e chidere porte e cancelli...insomma..che p..., ora invece è a casa!Vedremo cosa ci dirà la cardiologa giovedì e se tutto va in porto a breve si farà la settimana a Sesto,speruma! Poi i w-e di giugno dovremmo essere in giro, ti faccio sapere le destinazioni appena le so pure io,ok?Una dovrebbe essere lo zoo safari di Pombia, ma è da confermare!Se vi interessa, dato che non è lontano da Varese, facci sapere!Per la Liguria poi, è troppo caldo per Emma nei mesi estivi,come i nonnetti, per lei è meglio la montagna che è più fresca d'estate.Se pensate però di venire in montagna on in zona da noi, fateci sapere che vi raggiungo volentieri se posso, anche solo io in auto con le bimbe eventualmente se il marito lavora, ma più di tanto non mi posso allontanare senza portarmi la casetta dietro perchè Emma è complicata da gestire, ora ha pure iniziato la fisioterapia respiratoria per cui oltre al''ennesimo aggeggio da portarsi dietro, si perde una valanga di tempo in + ogni giorni e poi non la vuol fare...insomma un disastro, spero che a poco a poco la tolleri e si riesca a farla in mezz'oretta...dai spero ci si riesca a conoscere presto, siamo i più vicini in realtà mi sà!!
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 14/05/2011 10:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!Io ho i ganecetti porta sacchetti nell'ingresso, sul mio non c'è la pattumiera,e uso 4 sacchetti diversi....li tengo in alto a sx vicino alla porta, ma il mio è un EV3!!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/05/2011 13:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo per il lavoro!Son tempi ******setti..anche noi siam mal messi..., motivi diversi, ma in parte sempre legati alla crisi! In bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/05/2011 13:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto leggere ciò...purtroppo la crisi sta mietendo tantissime vittime, spero che la tua società abbia le spalle abbastanza grosse da poterne uscire solo con qualche lieve ferita[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 13/05/2011 14:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz...mi ricorda qulcosa[xx(]...mi dispiace tanto[:(]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 13/05/2011 15:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...oh, avvisami che parto a razzo[^][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/05/2011 15:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cambiate il vostro e prendetene uno più vecchio su transit...vedrete che non avrete più problemi[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/05/2011 16:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No guarda, se non lo avessi specificato avremmo pensato tutti che si trattava di Angela[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 14/05/2011 10:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 14/05/2011 11:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa non si farebbe se si ama la natura[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/05/2011 13:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo sono annoiato mi manca il mio camper spero che la prossima settimana sia pronto devo completare alcuni lavoretti,montaggio serbatoio gpl, illuminazione a led ecc...