quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2011 13:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, ma il secondo forno che hai postato legge pure gli MP3? E con i DivX come stà messo?[:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2011 16:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di guardare pure il lato pratico, se hai problemi di spazio e pensi quindi di mettere il congelatoere da un'altra parte...potrebbe essere fastidioso andare altrove per prendere le cose in congelatore...adesso non so cosa hai in mente ma pensa anche all'aaspetto comodo oltre all'aspetto estetico[;)]...comunque mi sembra di capire che stai andando sul moderno, vero?
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2011 18:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se hai spazio il discorso cambia[;)]...ma relativamente, nel senso che sempre di comodità parliamo[^]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2011 18:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] ...A proposito Marco, questa Estate dove pensi di andare in vacanza?
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2011 16:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:secondo la mia logica un frigorifero con solo frigo e non frigo-frizer dovrebbe funzionare meglio e forse piu a lungo ti risulta?>> il "vecchio" frigo Electrolux che abbiamo regalato segue la tua logica "2 compressori", ora abbiamo optato per due unita' completamente separate ...come dice la pubblicita' "tue e' megl' che uan" [:D] Ciao Giordano ps: da evitare i frigo coreani, che spesso non hanno il defrost separato tra frigo e freezer! Ovvero deumidificano anche dove non serve [}:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2011 16:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:solo che solo frigorifero di grosse dimensioni nn lo trovo... anni fà ne vedevo di piu...>> in realta' esistono, il problema e' che nella grande distribuzione ci fanno trovare solo quello che gli pare [V]... un esempio pratico per chi ha tantissimo spazio: Electrolux ERW33900X/EUP23900X/ERP34900X (Cantina/Frigorifero/Congelatore) in tre gruppi separati
ps: se vai sul catalogo Bosch (lasciando perdere Gaggenau e Sub-Zero che sono improponibili [B)]) ne trovi di cose simili...
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/05/2011 19:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ma questa è una cella frigo, non un frigorifero...se lo monti sul camper in estate ti puoi mettere a vendere gelati[:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 23/05/2011 22:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, immaginavo...i miei avevano sentito dei parenti di Modica e gli avevano detto che nel Ragusano era peggio che da noi[xx(] Comunque sì, ci rifaremo un'altra volta[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/05/2011 23:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte a tutti ,sono un po assente ,sono tornato da poco ,mi sono sparato alcune ore extra dai mie muratori con problemi vari sui loro mezzi . Sono cotto ,hai proprio ragione i tuoi sono di vetro e la regolazione inclinazione è manuale ,me ne sono accorto quando li ho cambiati chiedendo quelli in vetro[;)][:D][:D][:D],ma come sempre li ho ...modificatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D] Complimenti a Roby ,avevo provato anch'io a lucidarli ma erano gialli all'interno[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/05/2011 10:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto ho visto il tuo lavoro ,sembra venuto proprio bene ci fai concorrenza [;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 24/05/2011 00:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti, grazie Tiziano, potevo fare certamente meglio, non mi metto però al paro tuo, altro pianeta il TizianodaVinci. Di certo la prossima volta, se ci sarà, avrò fatto tesoro di questo fatto da poco, per me era la prima volta che affrontavo il problema del metallizzato, grazie e saluta a casa.