quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 27/05/2011 18:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, bentornato[:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 27/05/2011 19:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, come va? Vedrai che per l'esame non ci saranno problemi[;)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 27/05/2011 19:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri e in bocca al lupo roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/05/2011 19:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,io sono di cosenza,e mangone è giusto a 18 km a sud dalla città,quindi sei passato vicinissimo...la prossima volta avvisa potresti incorrere nelle rappresaglie...peperoncinate...[:D]non ti conviene..e questo vale sempre per tutti...dichiaratevi al confine...vi conviene[;)]un grande abbraccio a tutti,raffaele.[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/05/2011 20:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Carlo stò studiando ... spero che il tutto finisca presto salutoni a casa ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/05/2011 20:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby spero che non mi prende l'emozione ciaoooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 27/05/2011 20:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo, se avessi saputo prima ti avrei avvisato anche solo per conoscerci un attimo, la prossima volta ti avviserò, sicuramente a 1/2 giugno sarò ancora lì a Mangone per la chiusura di questo cantiere. ciao e buona notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 27/05/2011 21:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>attento che se passi per il 40° parallelo rischi grosso[:D] poi con highlander che a sempre la cambusa ben fornita. dico giusto raffaele[:D][:D] roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2011 16:44:17 (> Ciao Flavius scusatemi se non sono stato presente gli ultimi giorni ma non vi dico una bugia ho finito ieri notte alle 3 di montare il tutto,ho installato questa (radio)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.eonon.com/GPS-per-aut...
+ telecamera posteriore e ricevitore digitale terrestre non ti dico di cavi e fili che mi è toccato collegare ma comunque è venuto un bellissimo lavoro,il tutto contornato da effetto radica di nocehttp://www.hartman-tuning.de/pr...
Saluti e buon (uicchend) [:p][:p]quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2011 16:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai benissimo come la penso, ho acquistato piu' di uno di questi ordigni e sono tutti perfettamente funzionanti, non sono paragonabili ai "blasonati" a livello di prestazioni audi/video; ma come ricezione FM/DVBT/GPS non hanno problemi e fanno la loro porca figura [:D] Giordano
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 27/05/2011 21:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti,io dal 6 giugno sarò disponibilissimo se tante volte passerai in zona,chiaramente aldilà dei turni ospedalieri,il pc funziona..e quando va...e lavoro permettendo un passaggio lo faccio sempre volentieri..spero che stiate passando una felice domenica,magari in giro con i vostri mezzi..io sono a letto con un bronchitone...tipico di chi soffre di asma da allergia..vi saluto felice serata.raffaele.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 29/05/2011 19:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>raf curati bene che il vip raduno ti è alle porte roby
http://www.turismoitinerante.co...
wowowow che notiziona buona serata a tutti roby