che Napoli viva questo brutto momento essendo (a parer mio) una città che meriterebbe sicuramente di più quoto e ...buongiorno a tutti Giordano." /> che Napoli viva questo brutto momento essendo (a parer mio) una città che meriterebbe sicuramente di più quoto e ...buongiorno a tutti Giordano." /> che Napoli viva questo brutto momento essendo (a parer mio) una città che meriterebbe sicuramente di più quoto e ...buongiorno a tutti Giordano." />
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/05/2011 11:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:che Napoli viva questo brutto momento essendo (a parer mio) una città che meriterebbe sicuramente di più>> quoto e ...buongiorno a tutti Giordano
D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mo torno[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][^][^][^][^][^][^][^][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2011 13:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]...non puoi farmi questo...[xx(]...per quanto mi avete fatto mangiare credo che sarebbe giusto stare 1 mese a pane e acqua...[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2011 13:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia quanto mi tenti ragazzo! Che squisitezze. Quando passerò da Roma saprò dove fermarmi per cena! Flavio, in questi giorni hai tenuto a dieta Gimar? Un ringraziamento per la piacevole telefonata di ieri. Mi ha fatto molto piacere. Ora scappo per torta e spumante gentilmente offerti da una collega. ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/05/2011 14:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, buona torta e buon spumante...anche per me è stato un vero piacere sentirti, spero al più presto di poter fare la tua conoscenza[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 30/05/2011 13:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma allora potrei immatricolare il mio mezzo a 42q, volevo già farlo prima visto che ho la patente c ma non l'ho fatto per non avere una grossa svalutazione in caso di vendita... bhoooo... attentiamo ulteriori sviluppi. Ciao Giancarlo appena posso publicherò le foto del lavoro [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 31/05/2011 16:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...conosco bene la procedura esatta di richiesta da fare. Il solo vincolo è l'età del mezzo?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2011 16:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, io acquisterei la "CVAU-C87" Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2011 13:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][V]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/05/2011 16:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2011 16:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 31/05/2011 16:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CiaoGino, adesso paradossalmente se va avanti questa legge crolleranno i prezzi dei nostri non più riomologabili[:(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/05/2011 18:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma forse perchè preferisci la signorina che c'è in omaggio[?][?][?][:D]