quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/06/2011 16:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza ombra di dubbio Whirlpool e poi il modello citato mi sembra molto valido; i frigoriferi coreani non sono all'altezza di un whirlpool o di Electrolux. Tra l'altro i primi sono famosi per le loro scelte "economiche" ovvero applicare il no-frost sui side-by-side anche alla zona frigorifero, mentre sarebbe necessaria la sola ventilazione! Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/06/2011 16:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, vi aspetto qui, sono a lecce nel parcheggio pronto per fare la nanna, domani mattina si parte per le maldive del salento, poi vi relaziono. ciao notte a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 01/06/2011 12:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...hai ragione in effetti "organizzando" è una grossa parola che tralaltro nel vocabolario del camperista può essere omessa tranquillamente...buon uichend dunque e divertiti anche per me[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/06/2011 16:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[^]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/06/2011 17:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, c'è riuscito ad essere il primo ed il secondo...grazie con 2 giorni di anticipo[:D] Roby tifaccio gli auguri di buon compleanno per il 2012...sono sicuro di essere anche io il primo[:D][:D] Ma che sono cattivo, però almeno ogni tanto mi vendico del O.B.[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/06/2011 00:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/06/2011 00:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] grazie e serena notte a tutti voi
roby
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 01/06/2011 23:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foto...foto...sarà bellissimo! buon divertimento![:)][:)][:)][:)]