quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2011 10:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si non mi veniva[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 10:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che c'è di 2 tipi...tu dovresti usare quello liscio...certo che se è resistente come dicono probabilemtne risolveresti questo problema[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2011 09:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh oh...ora che t'è presa la mania dei cerchi? è finita...gli si è accesa un altra lampadina in testa...guarda che ti stacco la corrente eh!![}:)][}:)][}:)][V][^][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] cmq...dopo la sfuriata...BUON GIORNO A TUTTI![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 10:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà...per me il tuo,vedendo anche le foto della Francia, è bicolore.... v'è preso la fobia per i colori eh?? siete forti!! [:D][:D][:D]
nte eviterò di uscire voglio essere solidare con gimar e roby [V]
e sicuramente mi diletterò al montaggio del
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/06/2011 10:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gimar che ne pensi di un pacchetto generale a 8 pezzi ?[;)][^] [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 10:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] aspetta che arrivi Angela....[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/06/2011 10:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...forte mia moglie[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 10:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se potrebbe vedè, vediamo quando mi manda il link Gino, perchè non li trovo proprio in giro[xx(]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 11/06/2011 11:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marioselli, benvenuto e complimenti per il gran mezzo che hai, in effetti l'iveco pare che soffra di questo problemino, ma sono sicuro che i rimedi ci sono per un motore del genere, l'unico che ti potrà aiutare è Giordano, lui è informatissimo sui motori Iveco...stai certo che ti risponderà.
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 11/06/2011 11:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mario questo è un problema di tutti i possessori di iveco me compreso , ma per non compromettere , come dici tu, noie al motore arrivo leggermente dopo agli appuntamenti [:D] giusto per prendermi il caffè appena versato dall'altro camperista più veloce ma , se aspetti jimbo65 o per meglio dire ivecoman [;)]lui ti chiarirà tutto . ti saluto e adotta il mio sistema ( non faccio mai il caffè)[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 11:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ivecoman[:D]...mi hai fatto morire dal ridere...certo credo che dato che sull'iveco non è possibile effettuare la rimappatura si possa solo agire sulla pompa di iniezione, ma credo anche che una volta che si tocca la pompa qualcosa la si faccia, vuoi che anche se non comprometti il motore lo stesso cominci a fare fumatine nere...non è che passi proprio indolore la cosa[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 11:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e molte carissimo! Farò una bella amatriciana!
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 11/06/2011 11:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nooooooooooooooo, perchè hai nominato la amatriciana[:(]...è mezzogiorno e già sto morendo dalla fame...adesso chi mi ci fa arrivare alle 13:00[:(][xx(] A parte gli scherzi, ciao e buon uichend[:)]
tp://i53.tinypic.com/o925g6.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 11/06/2011 11:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
come questa?
e ci aggiungi anche questo che dici ?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2011 12:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkio al colpo basso [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 12:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prorio!! Vedo che gli ecovippi sono anche buongustai!! Salut Salut,Salut nb. io la addittiverei con del soverato
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 11/06/2011 12:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altro che se lo sono! fidati...te lo dice una che deve preparare per uno di loro!![:)][:)][:)][:)][:)][xx(][V][^][^][;)]