quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/06/2011 15:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tralasciando Miele che non si discute...io ho acquistato questa da incasso: Electrolux EWG14750W: [url] http://www.electrolux.it/Products/Lavabiancheria_da_incasso/Lavatrice_incasso/EWG14750W con questo marchio, producono solo il top di gamma; mentre con il marchio Rex-Electrolux hanno l'omologa LI1400JE ed altri due modelli piu' semplici ma altrettanto validi (mancano del jet-system); sotto Electrolux c'e' anche la AEG L73742VI (non a caso, identica alle prime due...). Ti consiglio di vedere anche Bosch WIS28440EU e' ottima Ciao [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2011 09:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nulla di programmato anzi tutto in alto mare, sicuramente tour della calabria, sto seguendo un pò di post, ma mi manca il tempo per programmare, alla fine partiremo all'avventura. Buona serata
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 13/06/2011 14:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa falcum per non averti risposto prima ( mi ero dimenticato) ... Vedi la veneranda ETA ?[;)][:D] senti ho visto che il nove capita di sabato Bene se arrivi nella mattinata ,ben volentieri un caffe insieme E poi dirigermi a Roma ma se arrivi nel pomeriggio Devo solamente abdicare l'appuntamento causa il mio lavoro Per venire il Germania con voi MAGARIIII ciao e grazie del pensiero Tienimi informato [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2011 17:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi consolo con ciò che dice sia giordano che raffaele " verranno tempi migliori" e io ci aggiungo " che se sbrighino">> SIGH, [:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2011 22:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius l'arrivo della nave è previsto per le 17 non ti preoccupare se non puoi, magari al ritorno passo da Roma e visto che sarò completamente asciutto di moneta mi farò offrire un caffè da te. [:D][:D] Giancarlo basta pulireeeeeeeeee!! (lava e strica e sempri ida)
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 13/06/2011 22:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo mi fa molto piacere e ti aspetto ma, Non dopo il 7agosto di me troverai solo una sgommata fatte dalle Gemellari[;)] Si si hai ragione Giancarlo pulisce pulisce pulisce pulisce E sparito bhoooo[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/06/2011 22:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao roby buona notte
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2011 17:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2011 17:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...anche io spero che si sbrighino questi tempi migliori[:p]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/06/2011 18:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Roby, ma di che marca di gomme stiamo parlando?? Mio fanno inka..are come una bestia queste cose[}:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/06/2011 15:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma ti ho saltato...comunque non saprei come aiutarti, per me il mercato delle lavatrici è off-limits...comunque ti posso dire che dopo 7 anni di matrimonio la nostra REX, non ha perso un colpo, di contro ti posso dire che la lavatrice dei nostri coinguilini del piano di sopra è da qualche annetto che la sentiamo di brutto per le forti vibrazioni che emana[xx(]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/06/2011 19:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...nooooooooo tranquillo, spero di potertene offrire qualcuno un giorno[^]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 13/06/2011 21:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, tanto con il camper ci si può permettere di partire senza niente di organizzato[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2011 22:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti nel pomeriggio me lo sono spupazzato per bene[:D] a parte gli scherzi, doccia completata adesso mi resta lo sportellino sotto il miscelatore per ispezione gas frigo[:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 13/06/2011 22:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...forte questo Sicilianismo[^]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/06/2011 00:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]