quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 01/07/2011 20:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...No uso il dialetto Flavico[:D][:D][:D] Ciao Gino, che piacere ritrovarti...allora sei pronto per doman? Peccatto non poter essere dei vostri, ma vedrai che ci rifaremo sicuramente un'altra volta[^]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/07/2011 21:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti capisco, la voglia di vederla completata epronta per abitarci ti mette una forza dentro che alla fine di tutto ti chiederai...Ma come ho fatto!![:)] Auguri ancora e salutami la donna di casa e i pelosoni[:o)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/07/2011 09:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tortus totos bien? [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/07/2011 10:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, tutto bene grazie, voi come state? che viaggio fate questa estate?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/07/2011 11:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come scrivevo qualche giorno fà all'uomo volante , se riesco a farmi dare almeno 3-4 gg in più alle due settimane che ho l'intenzione è sempre la bretagna ma se non dovessi avere quei giorni aggiuntivi il ripiego è l'austria limitandoci alle città più limitrofe al confine italiano e tu?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/07/2011 11:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...mi dispiace, ma ti capisco...purtroppo mi rendo conto che la Sicilia richiede uno sforo economico non indifferente (e te lo dice uno che ogni volta che deve uscire da quest'isola ha necessariamente bisogno di risorse economiche non indifferenti)...purtroppo per noi Siciliani il Nord dell'Italia (per non parlare poi dell'intera Europa), rimane un miraggio o un viaggio moooooolto importante. E credimi, invidio tantissimo poi chi sta al nord e va in importanti città europee solo per il uichend (per me quello rimarrà un sogno)
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 28/06/2011 11:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ho seguito i vostri consigli e Sabato scorso ho smontato la mascherina esterna del boiler e ho ripulito con un compressore le 2 fessure collegate (superiore e inferiore). E' uscita parecchia fuliggine e dopo qualche tentativo, il boiler ha ripreso a funzionare. Ho ripetuto l'operazione di pulizia più volte spegnendo e riaccendendo il boiler (fino a quando non è più uscito nessuno sporco). Sembra che tutto funzioni adesso, per cui volevo ringraziare chi mi ha aiutato con tanta disponibilità. Ciao, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/07/2011 08:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, l'inportante che eri preparato e che avevi dietro dal salvagente agli sci[:D]