quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 04/07/2011 11:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, sono stracontento che alla fine era solo un problema di sporcizia[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/07/2011 16:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio qui pieno sole e temperatura ottima con leggera brezza e poca afa. Capo Sud? Vai a trovare il presidente a casa sua? Ah no è vero, lui sta a capo sud-ovest se non erro.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/07/2011 12:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace Giancarlo, ma come per Tiziano, non mi sono mai posto il problema della canna fumaria del frigo...
="img-responsive" src="https://i51.tinypic.com/xm3ew5.jpg">
ancora 34 luuunghi giorni [V]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/07/2011 16:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor massi come stiamo messi a frigo?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/07/2011 17:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...carissimo, un po' meglio de prima ma la botta finale glila darò quando connetterò il cavo da 35 mm2 tra BS e BM. (Tranquillo è quello che userò per il duplice scopo di avviamento in emergenza e alimentazione frigo in sola marcia. Ora scappo, buonaserata a tutti. massi
a flà .. alla fine ho preso il trabattello che dicevo io.. mi sono rotto di girare a vuoto.. in offerta 209 anziche 290...[:D]
manca il pezzo sopra di 1,50m... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 04/07/2011 13:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziano, si infatti io intendevo il tratto che percorre tutta l'altezza del frigo (dalla pipettad el gas fino all'imboccatura del tubo che va dal frigo al camino)...quindi dovrei smontare la pipetta e procedere...però, l'altro giorno mi è sembrato di vedere una strozzatura dopo la pipetta...non so mica se passerebbe lo spazzolino[xx(]