quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/07/2011 16:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...Io devo scappare ad Agosto ancora non so dove come quando e perchè...ma devo aaaaaaaaaaaaaassolutamente scappare[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/07/2011 17:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ne ho 2 di voglie[:(]...mannaggia se potessi partirei ieri[xx(]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/07/2011 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bellissimo, credo che sia il sogno un pò di tutti noi manualisti[:(]...beato te[:)]...comunque ancora complimenti per la bellissima casa che avete acquistato[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/07/2011 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti e in particolare a Paxman,come va la schiena ?? Ben arrivato fra noi restauratori
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/07/2011 23:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come ? Non l'hai piazzato in giardino su 4 blocchi ??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/07/2011 16:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio anche qui sono 2 o 3 giorni che sono gruvoli altalenanti a sole a acqua Dove andiamo per le ferie ? BOOOOOOOOO MAAAAAAAAAAAA FORSEEEEEE CHE NE SOOOOOOO Quasi sicuramente in francia Svizzera----- non se ne parla Austria ------vista 3 volte Germania -----sempre acqua paesi dell'est ----,ne vedo già troppi in italia Costa tirrenica ligure mediterranea da Barcellona a Roma -------NO Paesi Baschi NO Spagna del sud -------lontano Normandia -------------solo se fa caldo Portogallo ------------lontano croazia ----piena meglio in giugno - luglio mi attira Spagna del nord castelli dei Pirenei costa atlantica a nord di Bordeaux Interno Francia 1 o 2 castelli Eurodisney Sicuramente 2 giorni verso il 10 di agosto al passo del Monginevro per i campionati di discesa in mountain byke Ragazzi si mangiaaa
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/07/2011 08:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non si entra molto e se mi ricordo nella parte supiriore mi sembraci sia infilato un astina del diametro di 2 mm che non ho idea a cosa servi . Una soffiata basta e avanza
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 05/07/2011 12:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ma se mi dici che una soffiata basta e avanza siamo a cavallo[:)] Grazie Tiziano, auguro a tutti buon pranzo[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/07/2011 13:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello, poter mettere il camper addirittura dentro casa[:p]
https://forum.camperonline.it/#...
Grazie grazie!quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 05/07/2011 22:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Camperista in Laika, come ti butta?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 05/07/2011 22:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirton se come dici la pompa è autoadescante va benissimo, ma devi chiudere con un rubinetto il tubo di 40 mm delle nere . C'è chi vuole scaricare le grige passando dal serbatoio delle nere ,non è che mi piaccia molto io preferisco scaricate le nere e lavarlo direttamente con acqua pulita . Buon lavoro e buona notte a tutti i vipsssssssss
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/07/2011 00:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io lo pulisco così, in effetti a volte puzzano più le acque grigie che le nere.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 05/07/2011 22:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un altra cosa il tubo di scarico del maceratore deve avere un suo rubinetto ,poi il maceratore dovrebbe essere più basso del serbatoio ,altrimenti come si abbassa il livello a filo del tubo di scarico del serbatoio entra aria nella pompa lasciando all'interno del serbatoio dei residui