quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/07/2011 14:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a massimè AAA cercasi sta Cristiana , cu fù?[:D][:D][:D][:D][:D][;)][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 23/07/2011 09:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla documentazione ufficiale del tempo risulta che, Laika nel 1999 forniva il (ed autorizzava il montaggio del...) portamoto solamente sugli EV1r, EV7r, EV400i, EV3L, EV4L, EV5L; di conseguenza non era possibile montarlo su EV2i, EV6, EV100, EV200i. Di conseguenza non e' possibile installarlo oggi con il vigente CdS Con la circolare del 27/11/98, il ministero dei Trasporti ha recepito la Direttiva Cee 79/488 (sporgenze esterne), confermando che esistono dispositivi omologati secondo tale Direttiva che, possono essere omologati come unità tecniche indipendenti ed applicati sui veicoli di categoria M1 (autovetture e autocaravan) senza obbligo di aggiornamento della Carta di Circolazione. saluti Giordano per altre info [url] http://www.giordanobenicchi.it/norme%20camper/normativa%20portabiciclette.doc [url] http://www.giordanobenicchi.it/norme%20camper/CIRC_MIN_STRUTTURE_PORTAMOTO.pdf
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Quanti anni avevate?
Trovato mentre cercavo l'Austria
Nando quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/07/2011 00:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille delle risposte penso che o cambio camper e un no deciso dalla mia meta e spiace anche a me andremo in bici importante è partire ciao carla
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/07/2011 16:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie anche x tua risposta adesso chiedero dove vado a far fare lavori e al con della laika piu che altro mi preoccupa il peso ciao carla
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/07/2011 16:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Raf![:I][:I] come state tu e Ines??le mandi un saluto da parte mia?[:I] voi in ferie quando andate??[:)] vi abbraccio ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/07/2011 15:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cu è? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/07/2011 14:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, è un buon metodo dimenticare la propria data del compleanno per poter così illudersi di avere sempre tipo...20 anni??
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/07/2011 14:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, ma cosa stai dicendo? Non ho capito se stai scherzando o stai parlando seriamente??
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 23/07/2011 17:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potreste anche investire su 2 bici a pedalata assistita...e ve le trovereste sempre anche cambiando il camper un giorno...o anche per uso quotidiano a casa[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 23/07/2011 17:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che giro avete fatto in Sicilia??
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/07/2011 14:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ai vips e alle vips in linea! Cara Craziana, prego di a Giancarlo di salutarmi Cristiana![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/07/2011 14:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...ma come io mi confido con te e tu gli parli di Cristiana in pubblico??[:D] Ciao Massi, come và? Forza che "il tempo delle ferie" (non è il titolo di un film) sta arrivando[^]