quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/07/2011 15:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e come và. Gambe distrutte dopo un bel we in montagna. Ieri giornata bellissima ci siamo sparati il colle d'egua a quota 2239 mt. Da li bellissima vista del monte rosa.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/07/2011 15:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, se non ti conoscessi avrei pensato che fossi uno scalatore serio[:D] A perte gli scherzi, ricordo anni fa che salii sul monte Lema in Svizzera ed è stata una sensazione bellissima (e sopratutto una boccata di aria fresca)...spero in Austria quest'anno di riprovare quella sensazione[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/07/2011 15:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e sono ingrassato ultimamente di qualche kg,...e si vede![:(] Monte Lema? Bello, sono stato un mesetto fa al Tamaro e i ns amici svizzerotti hanno fatto la traversata da Lema a Tamaro a piedi. Io non potevo visto il bimbo piccolo. Ma poi quando sono arrivati abbiamo fatto una bella magnata in compagnia. ...loro hanno divorato letteralmente tutto ciò che c'era. ...chissà come mai![:D]
acere " er sor massi " arrampicato in un bellissimo
posto veramente bello , [:D][:D][:D]ma la funivia è lì vicino?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
per rispondere al president speranzoso di passeggiate in montagna
la risposta non puo' che essere che [^]si, certamente, senza dubbio,
e senza funivia[^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][;)]
tipo questa :
ho appositamente inserito una cosa leggerina, le cose serie[:D]si tireranno fuori al momento , altrimenti rischio di andarci da solo
ma non in montagna [^][^]in ferie[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buon pomeriggio a tutti a dopo
anzi sempre per il president[;)][^]
[:0].ma come io mi confido con te e tu gli parli di Cristiana in pubblico?[:D][:D]
in via confidenziale speriamo che "sta Cristiana" sia un tantino meno
terribile della Graziana , perchè altrimenti saresti caduto dalla padella alla brace[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
OB[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/07/2011 16:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a sor Flà, guarda che io la mia trippa me la porto in giro con le mie gambe,...non mi chioamo mica Presidente![:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/07/2011 16:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, finalmente...ma queste passeggiatine saranno da fare in bici o rigorosamente a piedi?? O hai paura di farla in bici[?][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/07/2011 16:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...Massi, con me hai chiuso, adesso apro il libro nero e riempirò 10 paginette con il tuo nome[^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/07/2011 16:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/07/2011 17:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...in realtà sarebberfo da farsi a piedin con la bici in spalla![;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/07/2011 17:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...carissimo Raf, tu forse non lo sai ma quando eravamo lassù abbiamo parlato di te pensando a quanto fosse stato bello ritornare a valle con la vela. Per un momento ho provato un po' di invidia per i piloti dei due alianti che sorvolavano le vette vicine nel solo rumore dell'aria. Per le vacanze invece, se non erro, anche io percorrerò al nord della Spagna alcune terre di origine Celtica[;)]. Un caro saluto. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/07/2011 18:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Lui è allenatissimo, sia in questa specialità che nell'altre due [^][^][^][^][^]"spallabike, carbike,panchinabike[;)][;)][^][:D][:D][:D][:D][:D] aaaaaaaaaa tassellò semo quasi arrivati[:)][;)] ovviamente la dicitura "aaaaaaaaaa tassellò semo quasi arrivatiè riferita a gimar sapendo che con me ha iniziato il terzo libro nero[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/07/2011 18:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io aggiungerei anche spaghetti-bike e barbecue-bike[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/07/2011 17:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo che se ci mettiamo assieme io e Flavio più che un libretto puoi scrivere una enciclopedia...[:D][:D] Te facciamo nero[B)]. Dai si scherza.[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/07/2011 13:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro nando dopo un mese mi sposavo [:)][;)] però che belli quei prezzi, la cara Lira .
la ingrandite appare una modifichina
che vorrei apportare al portabici , anzi per salvaguardare la parete
dove è attaccato il portabici.
sostanzialmente vorrei agganciarmi con una C alla struttura del gancio , che è uno scatolato quadrato,da li partire con un quadrello parallelo
alla strada che esce poco dopo il filo esterno del camper per poi continuare con un quadrello obliquo verso la struttura sottostante del portabici . di sicuro parecchi scossoni li eviterei allungandogli
la vita e le eventuali manutenzioni
idea buona o da scartate? quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/07/2011 19:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavie', non so cosa dire; il tuo portabiciclette e' fissato correttamente sulle travi di rinforzo (come sul mio VR), di conseguenza non dovresti temere nulla...e del resto non mi pare sia successo nulla dopo tutti questi anni [:)] Ciao Giordano