quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/09/2011 19:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che partono dallo spigolo, ti spiego: Lo spigolo è molto umido e si vede la prima traversina nere per un paio di centimenti, la seconda 20/30cm la terza, a livello con la base arriverà a circa 80cm Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/09/2011 20:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, sicuramente non mi sono spiegato bene oppure mi stai dicendo che i vostri motori (35C12) rispetto alla versione del 2000 o addirittura la versione successiva ancora hanno la stessa rumorosità?? Io intentevo da quale hanno si può avere un Iveco la cui rumorosità in cabina è ai livelli di un nuovo mezzo o che si avvicina...spero di essere stato più chiaro[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/09/2011 21:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziano, era proprio quello che avevo intensione di fare[:)] curiosità, se nella parte superiore invece della vinilica mettessi il bostik...dato che avrei intensione di coprire il tutto con della ecopelle beige?? é la stessa cosa? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/09/2011 22:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]...sai com'è magari un giorno potrebbe succedere di cambiare camper[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/09/2011 22:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetterò con ansia le foto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/09/2011 22:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come , non ti ha accennato niente? [:0] allora,[^] è ora di farlo confessare invece di farti massaggiare [^] noi sappiamo ,invece tu no [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] opss BUON GIORNO A TUTTI PER TUTTO IL GIORNO id="size5">id="red"> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/09/2011 19:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>proprio uno di questi vorrei comprare,ma piu che ignorante in materia direi proprio analfabeta. Da dove si inizia? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/09/2011 16:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quindi per lo sporco lavoro che ho fatto fare a quei due R5 e stata una questione di R-azzo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/09/2011 10:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 23/09/2011 09:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, sopratutto in virtù del fatto che il tempo si era sistemato...ma domenica mattina per impegno fotografico cosa intendi, caccia amatoriale o fai il fotografo di professione?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 23/09/2011 12:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gennaro, onestamente non ho mai fatto interventi in tal senso...diciamo che da me i sensori hanno sempre fatto il loro dovere, ma so che qualcuno quì ha fatto qualche intervento sul serbatoio per risolvere questo problema...parlando di serbatoio acque grige, se non ricordo male dovresti individuare le tre viti avvitate su un fianco del serbatoio, smontarle e pulirle...se il tuo non ha il doppio fondo non dovrebbe essere nemmeno una operazione complicata...comunque prendi con il beneficio del dubbio per ora queste mie parole...vedrai che qualcuno che lo ha fatto ti darà indicazioni più dettagliate in tal senso[:)] P.S. Per le chiare invece non saprei proprio io credo che il procedimento sia identico...però il fatto che non si accenda niente mi farebbe pensare a qualche altra tipologia di problema...boooo, vedrai che i saccenti vippari ti daranno qualche risoluzione[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/09/2011 07:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/09/2011 12:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, spero di trovare questa colla che mi hai consigliato...ancora devo scoprire i listelli più vicini alla finestra...ma sembrerebbero i meno danneggiati (sarà per l'effetto della discesa in quel punto che non ha permesso all'acqua di stagnare) Quindi mi consigli di incollare testa con testa...e io che credevo di creare qualche sorta di innesto con il legno stesso...in effetti come dici tu dovrebbe essere più facile[:)] Comunque tutte le parti in legno attaccate alla parete sinistra della mansarda l'ho quasi eliminata del tutto poichè è proprio melmetta[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/09/2011 07:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/09/2011 12:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bosch PMF 180 ho visto i video di questo strumentino , ma fino ad ora non lo avevo preso in considerazione , ottimo strumento da comprare per il fai da te grazie roberto [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/09/2011 12:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione