quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/09/2011 12:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/09/2011 12:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti confermo che non va a scatti Ciao Giordano Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/09/2011 12:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lavoro molto interessante [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 22/09/2011 15:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO VIPPARI!id="Arial">id="size3">id="red"> Paolo, ptc mio cognato ha trovato un bell'esemplare di ecv2i del 1998 su iveco 35 12 con 70000km per € 23000 da concessionario. ...solitamente i prezzi sono maggiori ma a volte trovi il concessionario poco esigente a cui non piace avere molto usati in casa. massi
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/09/2011 12:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> robir ,questa modifica è nel mio blocco notes , è mia intenzione di apportare quanto prima questa modifica elettrica agli scarichi però il problema è procurarsi questi motorini buoni e a buon prezzo ( vedi link Jimbo) e dato che mi hai dato l'idea del motorino thethis è possibile qualche foto in modo da vedere fisicamente questo oggetto ? giusto vedere come è fatto in modo di andarlo a cercare ai sfasci uno simile magari un merced. o bmw ? ultima cosa ottima l'idea dello scrocchio che in caso di avaria diventa manuale [;)] ma io avrei posizionato il motoriduttore su una piastra di alluminio di generose ma non troppo, dimensioni incollata sotto al pianale con l'aggiunta di 4 viti sai la tua foto mi da l'impressione che quel riduttore dondoli alquanto su quella piattina di ferro , booo forse la foto non ti fà vedere il lavoro al completo ma solo parziale. ma è tardiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooo buon pranzo a tutttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/09/2011 21:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/09/2011 21:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, già segnato e archiviato[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/09/2011 22:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prima o poi mia moglie mi molla o mi mette in vendita il camperino[:D] Ciao MITICO![^]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/09/2011 22:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fai una foto e postala. Così capiamo meglio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/09/2011 23:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è la differenza di temperatura tra cellula e frigo/freezer (circa 22/23°C e 40°C rispettivamente). Ma non è un valore costante, dipende anche dal tempo. Sono valori indicativi.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/09/2011 08:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...i piani di famiglia pianificati col camper sono: - giro a metà Ottobre con i cognati, -4,5,6 incontro in Veneto con alcuni ecovippari, -8 dicembre qualcosa per il ponte dell'immacolata -capodanno. Ho paura che fare un altro giretto lontanino a metà Novembre non riesca a inserirlo, seppur sarebbe un piacere credimi. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 24/09/2011 14:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se si parla di modifiche il personaggio giusto da interpellare è Super Tiziano Da Vinci![;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/09/2011 23:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei un grande![^]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/09/2011 12:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bello l'elettrizzato![^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/09/2011 13:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <a href="http://tinypic.com?ref=308uy3o" target="_blank">[img]http://i53.tinypic.com/308uy3o.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic"></a> Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/09/2011 14:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/09/2011 15:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bell'idea. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/09/2011 14:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho degli appuntamenti,sarà una toccata e fuga in macchina non mancherà occasione Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/09/2011 23:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti scusatre la ns assenza ma erano finiti i mb dal cell (dobbiamo smanettare di meno[:D]) wow jimbo che sito scommetto quando tiziano vede gli attuatori motorizzerà tutti i gavoni grazie per i siti del scooter li avevo già adocchiati ma qui in un negozio me lo fanno 35€ però devo vedere quando arriva (domani) se e allo stesso prezzo oppure 65 come gli originals sennò ordino dal sito roby
laikista ecovipparo di camperonline