@jimbo: anche in pvt, mi puoi raccontare i problemi che hai avuto con l'ecovip 4? Perché per ora a me sembra funzionare tutto al meglio, ma non ." /> @jimbo: anche in pvt, mi puoi raccontare i problemi che hai avuto con l'ecovip 4? Perché per ora a me sembra funzionare tutto al meglio, ma non ." /> @jimbo: anche in pvt, mi puoi raccontare i problemi che hai avuto con l'ecovip 4? Perché per ora a me sembra funzionare tutto al meglio, ma non ." />
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 30/09/2011 10:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:@jimbo: anche in pvt, mi puoi raccontare i problemi che hai avuto con l'ecovip 4? Perché per ora a me sembra funzionare tutto al meglio, ma non vorrei essermi perso qualcosa per strada... Andrea>> Ciao Andrea, ti posso rispondere tranquillamente anche sul topic; innanzitutto non mi piace generalizzare, quelli che passo ad elencare sono problemi riscontrati sul mio veicolo. Per quanto riguarda la cellula, nulla da eccepire, tranne che la mansarda mi toglie aria ma avendo avuto sempre motorhome, non avevo idea del mio soggettivo disagio. Per quanto riguarda il Transit (veicolo con circa 80.000km): - la spia iniezione pompa di iniezione si spegneva con qualche secondo di ritardo (sul manuale di servizio e' indicato come "errore secondario"), difficolta' di avviamento, in maniera del tutto random, dopo una breve sosta anche a motore freddo (la compressione era ok!), singhiozzo in ripresa - necessaria sostituzione pompa iniezione - non risolto -frizione che strappa a freddo - necessaria sostituzione / non risolto -cambio emetteva un rumore strano in forte decelerazione (esempio all'uscita di un svincolo autostradale) - necessaria revisione / non risolto -differenziale rumoroso - sostituiti i cuscinetti / risolto -eccessiva sensibilita' al vento laterale ed ai sorpassi autostradali anche a velocita' bassissime, assetto decisamente "ballerino" - ammortizzatori scarichi (?) / non risolto Per quest'ultimo punto c'e' da considerare che provenivo da precedenti esperienze di Mercedes 410 (da non confondere con lo Sprinter!) e Turbodaily 35.10...mai provata una sensazione simile Essendo il veicolo in garanzia di un anno del venditore, ho preferito perderci (non poco) e ridarlo in sostituzione dell'attuale Ciao Giordano Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/10/2011 00:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Tiziano...[:I] in effetti ci siete pure voi....[;)][;)][;)][;)][;)] sono felice ti sia piaciuto...e quoto col fatto che è bello poter staccare la spina e vivere in una realtà molto diversa dalla quotidianità... baci a casa...a tutti quanti nessuno escluso![;)][;)][;)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2011 09:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho chiamato[:)]...sai per poter esprimere il vs desiderio...[^][^][^][^] ma nn accettano camper..mi dispiace...è stata così gentile la signorina...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/10/2011 12:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei terribile [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] allora vorrà dire che andremo con le macchine [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2011 12:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)] [;)][;)][;)][;)] p.s.: vedi i Modà...che si sono inventati....Giuliano nn avrebbe mai fatto un video così....[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
>x robirid="size3">
sai per caso questo siluro quanto pesa ?
ne vorrei acquistarne 2 per metterlo al centro del camper per poi appoggiaci
un telo per copertura camionistica che copra l'intero tetto muso e coda compreso
mettendo questi cilindri di 30 cm di diametro si crea una specie di pendenza sia a dx che a sx per non far stagnare l'acqua e in più il telo non poggia direttamente sul tetto
ma lascia una sorta di camera d'aria
( dato che è all'aria aperta ciò fà sì che ,prevenire è meglio che curare)
http://www.nautimarketshop.com/shop/product/6916/Rullo-alaggio-in-PVC-D.32x130-cm-Portata-500-kg-Codice-59604397.asp
attendo tue notizie al tuo rientro
grazieid="red">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/10/2011 12:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe ora che mi ci fai riflettere mmmmmmmmm (può essere che non gli piace quel tipo di agriturismo [:D][:D][:D][:D]) vedo che ondeggia un pò troppo quando lustra la macchina[^] basta nun ja porto più[^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2011 12:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>passi per la citroen, ma quelli che rompono con chitarre e batteria no,a me piace il silenzio Non ci vengo vado al lago Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/10/2011 12:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] nando[:D][:D] nando [:D][:D][:D][:D]è il resto + importante "( tavolata imbandita e colorita )" [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2011 09:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRENOTATO[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/10/2011 12:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI VADO A PIEDI [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/10/2011 14:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahahah non sento il president a riguardo evidentemente la Sua Signora "in arte brocca dal piedino nervoso " gli ha coperto gli occhi e gli ha fatto sentire solo la musica " scherzosamente come sempre OB ciaoooooo tizianoooooo e salutissimi alla fabrizzia [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2011 14:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...er president in qs momento sta guardando ben altro... carte..carte..e solo carte...torna a casa solo per mangiare...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/10/2011 14:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prego....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/10/2011 15:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cosa fa, gli aeroplanini? non dimenticare che sono un esperto,offro consulenza Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2011 12:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece