quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/10/2011 14:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Tizià ma li mica puoi fare modifiche,[:D] la cucina e standard Nando[:)][:)][:)] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/10/2011 12:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nun c'e' problema ...per questa volta ci si va' in macchina [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/10/2011 19:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io colgo l'occasione per fare i complimenti a Laiketta per il bellissimo diario [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/10/2011 19:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Roby![:I] spero sia stata una piacevole lettura...[:I] ma nn ditemi così...[:I][:I][:I]mi lusinga...[:I]..grazie [:I][:I][:I] però credetemi al di là di come è scritto...è stato davvero un bel viaggio...il racconto (almeno per me) ne rappresenta solo il 50%...perchè è stato difficile racchiudere qs esperienza attraverso le righe...avrei voluto nn tralasciare nulla per nn spezzare la magia di quei giorni...ho cercato di fare del mio meglio... grazieeee [:I]
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/10/2011 00:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, il viaggio è stato veramente indimenticabile...e poi è bello in Agosto perdersi nel silenzio e nella natura che offrono questi paesi...allontanandosi dal kaos e dalla frenesia delle nostre città[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2011 08:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2011 09:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fratè, io per non sapere leggere e scrivere gli ho già fatto pure un bonifico...prenotando a data da destinarsi...sai com'è alle volte mi dico non c'è posto poi ci rimarrei molto ma molto male[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/10/2011 15:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene sì, al momento mi è rimasto solo il mangiare[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 02/10/2011 08:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, spero vada tutto bene, divertiti con la moto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 02/10/2011 08:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Raf [:I] divertiti in moto allora....buoni km [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/10/2011 11:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il piedino si muove...anche se nn si vede...[}:)][}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/10/2011 11:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ma lo sai che per me esisti solo tu[^]...io scheeeeeeeeeeeeeeeeeeerzo[:)] Però sarebbe bello trascorrere una giornatina diversa insieme agli amici no?? P.S. con questa ultima frasetta mi sono bruciato[xx(] Buon pranzo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/10/2011 11:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkeiiiiii io penserò al bonifico inerente al pernotto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] [;)][:D][:D][:D][:D][^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 02/10/2011 08:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> illustre uomo volante spesso in via veneto almeno una volta a settimana si radunano tutti i possessori della tua marca di moto . ti aspetto a meno che tu abbia cambiato marca [;)][;)] ciaooooo laikista ecovipparo doc di camperonline