quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2011 12:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai costanza nell'inseguire questa meta , ma ....e rimango sempre della stessa idea ma come so preziosi comunque ,però mi è sembrata aperta al dialogo..non cantare vittoria non per demoralizzarti ma è così , comunque rimaniamo in attesa e , cosa hanno in comune i nostri "vecchiarelli" con la nuova produzione solo il marchio e le cagnette alate sulle fiancate . ovvio è un mio pensiero personale flavio laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/10/2011 12:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, per noi diventerebbe un incontro per stare insieme, per festeggiare anche i nostri "vecchierelle" (dato che ricorre il ventennale della loro produzione)...e inoltre credo sia molto interessante vedere assemblare un camper...sopratutto se Laika...non credi?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2011 12:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO...ottimo lavoro, bella notizia [:)] lo sai che il mio pensiero e', per esperienza, omologo a quello di Flavio; ora osserveremo come si comportano... [;)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2011 12:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi diventerebbe un incontro per stare insieme,ti quoto completamente id="red"> inoltre credo sia molto interessante vedere assemblare un camper...sopratutto se Laika...non credi? quoto anche questo , ma sembra che ci abbiano preso per il naso facendoci aspettare almeno un paio d'anni o sbaglio?id="red">quando lo potevano fare non dico subito ma quasi sai gianchi ti porto un paragone è come corteggiare una bella donna e questa fa la sostenuta a lungo tempo perseverando in questo suo atteggiamento , capisco il tempo ma non così alle calende greche,troppo e il troppo STUCCA, ma aspettiamo che il prossimo futuro celerà ( per me , " stia tranquillo Le faremo sapere "))[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2011 12:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque sia, è una bella iniziativa e io sarò il terzo dopo te e giordano[;)] speriamo solo bene [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2011 10:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>parliamo di cose serie,la prossima apnea ricci, vongole,cozze e un po di frittura.Non risalire a mani vuote,altrimenti la spaghettata come la facciamo. seriamente Nando[:p][:p] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/10/2011 10:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>generalmente,gnocchi alla sorrentina,oppure pane e mortadella,qualche fatta di salame,... A Sor Flà ste povere bestioline nel laghetto vengono lasciate affamate,altrimenti non abboccherebbero,diciamo che il loro e un suicidio volontario[:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/10/2011 14:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami intendevo come amo[:)] di solito al lago danno le camole da miele che piacciono molto poco alle trote[;)][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/10/2011 14:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/10/2011 14:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaoo roby laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/10/2011 14:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sor Flà quando amo,amo con tutto il cuore,se no che amo-re sarebbe[:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/10/2011 14:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Triesti(ciao Robi) ma tu a pesca ci vai? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 04/10/2011 19:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e come fai con la registrazione sul libretto? perché io penso che il gancio traino ,almeno in Italia va Annotato sul libretto . detto ciò se hai trovato oltralpe una ditta che ti fornisce il portatutto e in piu' il gancio traino come farai a metterti in regola con quest'ultimo oppure non occorre l' annotazione chiedo lumi ciao Gino By flavio laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 04/10/2011 19:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il raduno mi dispiace [:(]ma nello stesso tempo Giancarlo sara' contento perché avrà doppia abbondante razione di porchetta romana [:)] tranquillo Gino ci saranno di sicuro altre occasioni[:)][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline