quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/10/2011 11:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho saputo ieri sera da mia moglie...ma praticamente sarebbe solo Wikipedia Italia ad avere questo problema...i soliti Italiani...si attaccano a queste cose e altre cose più importanti non le guardiamo completamente...mah[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/10/2011 12:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/10/2011 11:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutte queste fuovianze servono, secondo me a distogliere l'opinione pubblica da problemi piu seri. Mi ricordo quando il mio papà ,mi portava al colosseo per vedere i combattimenti.non e cambiato niente (quasi) Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/10/2011 17:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Roby...hai preso la presidentessa rosa per la gola[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/10/2011 22:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, in effetti la mia serata è stata proprio bella impegnata[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline