quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/10/2011 23:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti giordano riguardando il tuo lavoro mi son venuti i brividi , hai smontato tutto il bagno brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e in + io ho pure il gancio e quindi aggiungiamo altri brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quindi son due brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr+ brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vabè quando sarà , il più lontano possibile , sgrat srgat., affronterò il lavorone x adventure tranquillo per cambiare le guarnizioni al wc è una passeggiata e mi associo al consiglio di gimar che una volta smontato il wc vai con la mano sino alla guarnizione e pulisci il dentro dell'innesto ghigliottina e già che ci sei una volta pulito e asciugata la guarnizione passaci una bella e abbondante passata di grasso siliconico in modo da lubrificare e ammorbidire la gomma ma se è ridotta come quella di giordano ....brrrrrrrr allora rimboccati le maniche e buon divertimento laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/10/2011 23:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte. Allora la cassetta C200, io c'è l' ho già, era compresa nella vendita del mezzo. Per il discorso dei tre scarichi, intendevo che se la piccola cassetta sotto il water puó contenere tre scarichi, e il nautico 3 cassette, alla fine il nautico può contenere 9 scarichi, ma non avevo tenuto conto dei cattivi odori che salgono dal nautico, quando si scarica ecc. Tenuto conto che vi stavo rispondendo alle 24,00, ma il sonno mi ha rapito. Alle 4,00 del mattino visto che ho fatto la notte in bianco, sono andato dove adesso si trova il camper per le riparazioni del caso, e ho iniziato a smontare. Ho tolto la traversa perché il serbatoio delle acque nere, e praticamente attraversata da questa, e poi ho spruzzato dello svitol, per far ammorbidire i perni. Nel frattempo, ho smontato la saracinesca elettrica, per capire perchè non funzionava, e mi sono accorto che l' alberino del motorino era grippato, ho messo il tutto a mollo! Era ormai l' alba quando ho provato con i 4 perni, venuti via con resistenza, ma alla fine ho vinto io. Ore 6,47 è suonata la sveglia, mi sono detto procaccia miseria è stato un sogno, ma non era così! Il mio amico Paolo, nonché vespista, aveva fatto il lavoro per me! Grazie, a Paolo e a tutti voi per le risposte! Andremo avanti con i lavori, e sicuramente dovró chiedere ancora informazioni. Saluti Adventurer
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/10/2011 14:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la piccola cassetta sotto il water puó contenere tre scarichi, e il nautico 3 cassette,>> mi spiace, ma continuo a non capire: la "piccola" cassetta sotto il water E'id="red"> identificabile come serbatoio "G" sulla foto precedentemente pubblicata...ed ha le stesse dimensioni della cassetta estraibile C200 Thetford! In altre parole cosa intendi per scarichi e cosa intendi per cassette visto che litri di "scarichi"=litri di "cassette"? Saluti Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2011 13:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:giordano riguardando il tuo lavoro mi son venuti i brividi , hai smontato tutto il bagno brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e in + io ho pure il gancio e quindi aggiungiamo altri brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quindi son due brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr+ brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr>> quoto...smontare il serbatoio "nere" e' relativamente facile in assenza di gancio traino [B)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/10/2011 15:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahaha mi piace " il relativamente " alla tua risposta che sarebbe questa : smontare il serbatoio "nere" e' relativamente facile in assenza di gancio trainoid="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/10/2011 16:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era ora [:D]ma torni ora dal pranzo [xx(]? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2011 16:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> + o - [:(] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/10/2011 16:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Jamboo--oo ascolta,anzi leggimi filo elettrico 020-024 dove lo posso reperire? Ho smontato il mio flash,e sono usciti tranciati diversi fili,uno era fuoriuscito dallo spinotto. Nel caso che volessi ricostruire il tutto, a chi mi rivolgo per la materia prima? ovvero filo e spinotto ti allego foto [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/59/1003086u.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2011 16:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà che te successo? un bacio della tua signora con una padella da 33 in ferro con fondo rinforzato? Segui l'esempio del borico triestino,che,furbo porta profitterol alla sua metà Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/10/2011 16:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra messo così male... le piattine impiegate all'interno dei vecchi PC dovrebbero fare il caso tuo; in ogni caso proverei a ripristinare l'esistente con saldatore da 15W e guaina termorestringente (se necessaria) Ciao Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/10/2011 16:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]magari una padella , un ferro da stiro [;)][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/10/2011 16:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e messo in un brutto posto,ovvero dove gira e piega la testa,quindi soggetto a sollecitazioni,altrimenti avei gia saldato e isolato.manco a farla apposta ho quello che serve.In caso di malaugurata necessita(quasi reale) dove potrei approvvigionarmi di tale materiale? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2011 16:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà e stato un caldo gesto d'amore e non ridere Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/10/2011 17:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dicevo un po di tempo fà[;)] "adaesse na figata camminà co sta bora [;)]" laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/10/2011 17:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:e messo in un brutto posto,ovvero dove gira e piega la testa>> i flat-cable si rompono sempre così, per questo ho detto non e' messo così male...se per materiale intendi il flat originale, non so' se esista come ricambio...io sicuramente rirpistinerei come detto pocanzi... Ciao ps: se ti serve una mano te lo riparo io in laboratorio... Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/10/2011 17:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai come corrono queste barche con questa bora [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline