quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/10/2011 06:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>O Giuseppe mi compiaccio,parlami della tua 500 (il mio primo amore)e come mamma l'ha fatta o e stata personalizzata? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/10/2011 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Raf [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 09/10/2011 09:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comemamma l' ha fatta, tutta originale! Sono appena rientrato, bella giornata l ' unico neo si è spezzato il cavo della frizione, alle 19,00 sotto una pioggia torrenziale. Riparato alla bene e meglio e ripartito, 130 km tutti ad un fiato. Vado a letto, sono stanco, ma felice per essere tornato a casa. Notte a tutti. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/10/2011 17:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 07/10/2011 20:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per il piccolino, noi fortunatamente non abbiamo questo problema e di conseguenza non saprei aiutarti...esistono dei prodotti igienizzanti contro gli acari...magari potrebbero aiutarti...ma di più non saprei. In bocca al lupo per il piccolino Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/10/2011 22:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controlla se c'è qualche tappetto di plastica o un forellino in qualche angolo...nelle mie seitz non ci sono ma mi è capitato di vedere questi forellini in altre finestre...se non è così potrebbe essere che in qualche punto si sia scollata e ad occhio non si veda Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/10/2011 01:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 08/10/2011 09:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche quì in effetti è arrivato il "freddo"...sicuramente non come quello che arriverà un pò più in su...ma questo è il nostro inverno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/10/2011 23:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi cercare i vari negozi di accessoristica online o se ne hai qualche grosso negozio in zona, devi prendere la misura della finestra e cercarla...la puoi trovare originale o non originale (è inutile dire che originale è tutta un'altra cosa[;)]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/10/2011 10:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì sì...anche io ho necessità di coibentare i serbatoi[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/10/2011 12:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, questo uichend mi sono impegnato a finire il lavoro della mansarda[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline