quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/10/2011 14:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la smonti gli dai una passato con un asciuga capelli asciugando la condensa e vedi di capire (guardando il perimetro)dove potrebbe essere staccato...lo incolli e hai finito...se la finestra è buona evita l'aquisto anche perchè una Seitz è una seitz[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/10/2011 00:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, spero ti riprenda presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/10/2011 06:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la 500, una volta ricordo che ad un collega Cagliaritano gli trovammo tutte le carene che stanno sotto il motore originali...lui ci spiegò che era cosa rara perchè all'epoca le smontavano per fare prendere aria e nel tempo si sono perse e non erano più facilemnte reperibili (almeno così ci spiegò) e quando gliele diedimo...gli stava scappando quasi una lacrimuccia[:)]...Lui ha una bellissima 500 rossa (ma vista solo in foto) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 09/10/2011 12:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da noi ieri è stato così Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/10/2011 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, io invece non credo questo...loro invece perseranno che presto o tardi lo cambierai e forse saranno più interessati a chi ha il vecchio rispetto a chi ha un Laika nuovo di pacca di 2 anni[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/10/2011 23:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, questo è quando si dice che la tecnologia a volte ha fatto passi indietro, una volta quando succedeva un inconveniente avevi il 70% di probabilità di recuperare e ripartire...oggi con le macchine nuove sei a piedi e basta[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/10/2011 09:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, mancano le ultime foto del lavoro finito, ma per un particolare che devo aspettare mi sa che se ne parlerà a fine settimana[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i52.tinypic.com/mkvhvp.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/2yjsqvo.jpg ">tp://i55.tinypic.com/2qn5jqa.jpg ">etto ho trovato questa sorpresa
sia a dx che a sx[:(!]
e mo? che ci metto ?
e vedendo la siliconatura perimetrale dell'oblo tipo questi
,
premetto che sono così tutti quanti [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!], VOI come fareste a ripristinare il sigillante ?
1- smontaggo completo oblo e nuovo terostat?
2- togliere il terostat vecchio eccesso e risiliconare con del nuovo silicone ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/10/2011 12:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, per me la risposta giusta e' questa
quote:2- togliere il terostat vecchio eccesso e risiliconare con del nuovo silicone ?>> con sikaflex 221 "bianco" per le venature del tetto esiste un prodotto specifico:
[;)]
Jimbo65
Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/10/2011 13:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per gli oblò, leverei il cordone nero che vedi e lo rifarei senza smontarlo e chiaramente (ma non devo essere io a dirti come fare) accavallerei per benino con un bel cordonazzo di siggillante oblò + tetto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/10/2011 13:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami ma non ho capito cos'e sta striscia Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/10/2011 10:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Massi milano deserta com'e (agosto) Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece