quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/10/2011 20:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto grazie del consiglio volevo chiederti solo una delucidazione si deve asolare la parte a forma di V per 1/2 - 1 cm di larghezza cosa intendi per asolare , carteggiare ,consumare la superficie? senza bucare la parte impregnare con la resina riempire con la fibra di vetro e impregnare di nuovo fino a chiudere l'asola con più strati facendola abbondare, dopo 48 ore levigare la parte per rifinire si può usare il gelcoat o altro tipo di vernice alternativamente per evitare tutto questo lavoro e mettendo solo il gelcoat id="red">magari ampliando la superficie da trattare effettuo un lavoro a tempo determinato , ma quanto determinato? laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/10/2011 21:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
è proprio uguale al mio
ho acquistato tutto il kit guarnizioni e rubinetto nuovo da Za..c...ri qui a roma e non ho speso oltre 60 euri
si trova tutto basta andare al negozio fornito altrimenti con i codici li compri su internet .
per il sotto del serbatoio da come parti dal foro , tieni a mente il disegno con (ok)
il discorso vale anche anche per la comunicazione tra il piccolo serbatoio e quello grande dai non demordere che nulla è impossibile
in commercio esiste tutto basta cercare con calma
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/10/2011 00:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziano grazie anche a te L'ho preso a martellate ,fissato sulla morsa e preso a martellate ,ho cercato di creare queste crepe per vedere se sarebbero passate sotto lo strato di resina ,ho versato diluente nelle crepe fin acido da batterie ,ma sotto niente, si tratta solo del trattamento in vernice ma che spessore ha questa lastra di vtr?id="red"> giusto per capire se sto combattendo con un foglio di carta oppure con 2 3 4 mm di materiale ciaooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/10/2011 20:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 6 prezioso e informato come sempre laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/10/2011 10:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]magari potessi evitarli ma aimè mi inseguono ma io li affronto a testa alta [:D][:D][:D][:D] ciao marchè buona soffiata [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/10/2011 00:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, purtroppo hai ragione, siamo in Italia.[:(][:(!] massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/10/2011 11:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno massimè [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2011 11:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2011 11:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/10/2011 21:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il modello, come ti avevo già detto, è "aqua magic IV" (scritto così) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/10/2011 08:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso dire per ieri, di mattina segnava 11 gradi ma alle 13:00 la macchina me ne segnava 23[8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/10/2011 10:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, che piacere leggerti, peccato che tu non ci possa essere a Roma...ma in qualche modo rimedieremo. Per i problemi sul camper speriamo che abbia l'accortezza di attendere che finisci i lavori con la casa...a proposito ma a che punto sei con i lavori a casa? Salutami Giorgia e i pelosi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/10/2011 12:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono tutte anche quella fina fina lunga lunga e grazie della spiegazione a riguardo la vtr un ultima cosa , prima che mi metto a smontare le paretine di rivestimento del basculante , probabilità % di infiltrazione ? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2011 12:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> raccontane un altra [^]questa della febbre non regge[^][^][^][^] comunque buon dì tassellò[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/10/2011 12:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste vtr la vende chi fornisce materiali per carrozzieri? laikista ecovipparo doc di camperonline
Da quì si nota l'origine dell'infiltrazione
Con questa foto si vede ancora meglio
Ricostruzione con sotituzione listelli, colla PU e polistirolo nuovo
Copertura della struttura con il multistrato e stuccatura
Intera ricostruzione di tutta ciò che riguardava la struttura e la copertura in legno, ultimata
Finito di carteggiare, pronto per coprire il tutto con la ecopelle
Tutto ricoperto
Inserito particolare in Rovere (che si richiama perfettamente al mobile) in modo da coprire il punto di unione tra vecchio e nuovo rivestimento
Lavoro finito
Adesso mancherebbe un'altra cosetta, ma ho deciso di postarla più in là[:)]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline