quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2011 12:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ne racconto un'altra. Oggi mi trovo in riva al mare con il mio camper in una aretta collocata sotto una palma e per servizio dell'area di sosta ci sono incluse anche N° 2 Awaiane che mi ballano davanti, N° 1 Awaiana che mi fa area con un foglia di pergamena, un'altra che mi massaggia la schiena (da notare che io sto sdraiato su un bel lettino) ed un'altra ancora che mi prepara da mangiare. Fuori ci sono 30° e il tutto è Gratis...ti rimborsano pure i soldi del gasolio. Flà, adesso sono più credibile[?][?][?][?][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2011 12:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo stucco per vetroresina (che alla fine è ancora intatto in garage) lo trovai da un colorificio. Diverso è trovare il gelcoat, specialmente in piccola confezione.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2011 13:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe ...ti sto immagginando... 2 awaiane una che ti sventola , l'altra ti massaggia la terza ti cucina ...stai attento sta arrivando la quarta awaiana quella ha il macete ed è pericolosa [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
complimenti per il lavorone , ora sei un Mastro nella riparazione delle mansarde, bello fatti i complimenti e complimenti dal sottoscrittoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2011 11:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa sera faccio 2 foto del pezzo poi ti spiego Geko qualche millesimo resina 2 mm polistirolo 2,5 cm circa e laminato rivestimento interno farò alcune foto ravvicinate delle martellate vi saluto scappo al lavoro
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2011 13:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono gli effetti collaterali della tachipirina presa col nero d'avola o cosa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2011 12:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo, per maggior chiarezza Aqua magic IV low.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2011 13:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ora ci crediamo! Passami in pvt le coordinate GPS che ti raggiungo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/10/2011 16:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si ho notato ma a quanto pare quello è il posto di laiketta id="pink">[^][^][^][^][^][^] il tassellon dorme in sospensioneid="brown">[;)][;)][;)]l'impalcatura ora la rimetterà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/10/2011 16:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok aspettiamo Robirid="red"> laikista ecovipparo doc di camperonline
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2011 13:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...già...e scommetto che questa Awaiana di cui parli ha anche lei il piedino nervoso[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/10/2011 14:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, e aggiungerei pure un cannolo con la ricotta[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/10/2011 13:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passando la mano dalla finestra in prossimità della macchia...corrisponde proprio con quel paraspigolo...credimi...non è per sola estetica come ti hanno detto Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline