quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/10/2011 08:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 26/10/2011 10:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/10/2011 08:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/10/2011 11:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai proprio ragione,ma .... lavoro festivo e moglie freddolosa e' il connubio perfetto per rimessare il camper fino a primavera [:(][:(]. Sai ieri qui da me,(ndr Cuneo) ,e' scesa la prima neve ....stamattina ben 2 gradi ... ciao a tutti Franco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/10/2011 10:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo chiedevo solo per capire quanto siamo distanti rispetto a Terni. Grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/10/2011 10:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir, non ci crederai ma anche io avevo pensato a quel listellare lì...ma non saprei dove trovarlo...c'è qualcuno che lo vende su internet? O magari a Roma in modo da poterlo prendere magari tramite Flavio. P.S. quel listellare lì come andrebbe fugato?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 26/10/2011 11:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 26/10/2011 11:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco...wow addirittura già la neve[:0]...beh ma daltronte siamo alle porte di Novembre...eh sì, l'Esatate ormai è proprio un ricordo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 26/10/2011 12:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/10/2011 12:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/10/2011 12:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ti ringrazio...immaginavo che ci volesse qualche sigillante...certo che sarebbe stupendo fare tutto il pavimento così...per i listelli di che altezza parliamo all'incirca?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/10/2011 12:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI, la ternana caravan ha un buon negozio di accessori. se mi dici cosa ti occorre sabato vado a vedere se lo trovo: Tornando al materiale 1,5 / 2 kg tra resina e catalizzatore giusto? La fibra di vetro penso ne basti 2 mq da 80gr/mq Buon pranzo io oggi lo salto! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 26/10/2011 13:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/10/2011 12:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/10/2011 14:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene non siamo molto distanti. Magari quango vieni ad Acquasparta di incontriamo! i terminali delle bandelle di cui parli....si hai in più? io ne stò cercando una o due coppie. Se non li usi, sarei interessato. Fammi sapere! Grazie Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/10/2011 14:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato un sito che manda un campione a casa per visonarlo...giusto per farmi un idea di com'è questo materiale[;)] Per quanto concerne invece il pavimento...conviene forare e inserire schiuma poiuretanica? O qualche colla PU?? La schiuma ha tutto questo potere incollante? Ho paura che una volta che il fondo è ormai tendenzialmente bombato si scolli nuovamente...tu cosa ne pensi?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/10/2011 17:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione