quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 13/11/2011 10:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Highlander grazie del benvenuto [:)][;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/11/2011 18:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir e grazie anche a te per il benvenuto ho preso a febbraio un Ecovip 2 del 93 dopo ossessive pressioni di un tizio [xx(] pero devo dire che quel tizio ci aveva proprio ragione [;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/11/2011 09:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo è semplicissimo, l'ho fatto anche io...l'unica cosa che ti consiglio è di cercare un ottimo laminato...almeno una volta che fai il lavoro stai tranquillo che durerà tanto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/11/2011 10:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quel Tizio non sono io...sono innocente...non ho fatto niente di male[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/11/2011 08:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "tizio"[:D] leggendo le pagine a ritroso non puoi fare altro che presentarti perche oltre ad essere un gruppo di persone MOLTO preparate in tutti i settori e anche gente MOLTO cordiale e gentile [:)] PS e non e' una ruffianata [;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 12/11/2011 10:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un caloroso benvenuto anche da parte mia [:)] ps: buona giornata a tutti ... Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/11/2011 22:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:il webasto e' tutto pronto manca solo il tempo per montarlo>> non tocchiamo questo tasto... il mio ThemoTop C e' rimasto abbandonato sul bancone, vivisezionato da oltre 6 mesi (!!)...in attesa che mi decido di scattargli qualche foto per documentare le modalita' di revisione di questi aggeggi [B)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/11/2011 11:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno giordà[;)] parete tecnico da un extender che riceve in wi.fi( ovvio) può uscire una lan e collegarci pc o ps3 fisicamente tramite appunto cavetto lan ? me stoampippacostowifi[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/11/2011 11:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ne sono certo...ma penso di no...la porta LAN dell'extender serve solitamente per collegarsi ad un router "wired" Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/11/2011 12:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi farò prove e ti saprò illuminarti [;)] ah domanda , ma tutte ste onde fanno male o sono salutari? laikista ecovipparo doc di camperonline
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/11/2011 11:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nuccio stai parlando di Babbo?[:D][:D][:D]
[;)][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/11/2011 10:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sineramente, ne ho visti alcuni, si parla di AC3 e sembra garantiti per 12 anni, a prezzi modici da 4,5 euro a 6,00 oppure il AC4 garantiti per 15-20 anni a poco più di 12-13 euro. In sincerità non sono molto esperto in materia, quindi chiedo a voi quale potrebbe essere un buon laminato. Ne ho trovato alcuni, nei vari brico, leroy marlin, ecc ma in sincerità non mi fido tanto. Saluti
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/11/2011 12:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si l'exstender ha una sua porta Lan ed essa la si può collegare tramite cavo Lan ad un qualsiasi utilizzatore che sia pc che consolle ---non si finisce mai di imparare -----[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/11/2011 11:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/11/2011 12:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEDDRA MATRI quando e...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/11/2011 12:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono andato sabato mattina...per infilare almeno una mano e lavorare, devo comunque allentare il tubo A/C che passa sotto le bocchette aria a ridosso dell'asta dell'olio motore ...poco male Jimbo65 www.ecovipparo.tk