quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 02/01/2012 09:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo...per il frigo non ci vuole niente, avvisa il tipo che ti accenda il frigo anche a gas (se non ha la possibilità di farlo a 220V) e magari un 4 orette prima che tu vada a vederlo...e se lo trovi bello fresco allora funziona...se lo trovi caldo...beh, vorrà dire che c'è qualcosa che non và Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/01/2012 09:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è un ottima idea[;)] avvisa il tipo che ti accenda il frigo anche a gas (se non ha la possibilità di farlo a 220V) e magari un 4 orette prima che tu vada a vederlo...e se lo trovi bello fresco allora funziona..id="red"> [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 02/01/2012 10:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto da massi68 e cognato e family a tutti voi è qui a Roma qualche giorno all'LGP . laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/01/2012 11:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FLAVIO salutaci MASSY e family da parte nostra ,finite le feste vedremo di organizzare qualcosa per i carnevali preparatevi [;)] X GIMAR Hai finito di fare il bagno del fine anno ??[:D] é arrivato babbo natale con il serf ?[:D] Noi siamo in attesa della prima nevicata ormai è alle porte, intanto ci stiamo riposando ,più che altro stò cercando di uscire da questa influenza sperando di poter uscire per la befana
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/01/2012 11:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaooooooooooooooooo tizianoooooooooooooooooooooooid="size4">id="blue"> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/01/2012 22:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao JIMBO buon anno anche a voi A me hanno fatto tanti auguri [:)]ma ho passato gli ultimi 4 - 5 giorni da incubo [:(][:D][:D][:D] Da ora in poi ogni volta che si prospetta un occasione di feste mi faccio la PRECURA [:D][:D][:D] anticipata ,gli ultimi giorni di lavoro sono stati pesantissimi [xx(][xx(] EEEEE LA VECCHIAIA [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/01/2012 12:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FLAVIO Siamo in fase di miglioramento ,attendiamo 1 - 2 giorni poi forse ci spariamo 2 giorni di terme [;)]tempo permettendo visto che hanno messo NEVEEEEEEEEEEE[:D]
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 02/01/2012 10:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque ribadisco che in base al prezzo e al tipo/modello di camper se non ha difetti seri ed evidentissimi...potresti acquistarlo ad occhi chiusi con 18.000 non ne trovi proprio del 98 e su iveco[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/01/2012 12:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedremo di organizzare qualcosa per i carnevali preparateviid="size4">id="limegreen"> ?? tu che sei bravo in matematica " quand 'è carnevale e quando capita?" laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/01/2012 12:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> President buon dì[;)] 6 ancora pieno?[^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/01/2012 12:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado a vedere qualche calendario
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/01/2012 12:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, sì, è arrivato facendo sci nautico[:D] Spero a casa tutto bene, salutami fabrizia e un abbraccio anche a Maurizio e Fiorenza[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/01/2012 12:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farmici pensare[xx(] Buon pranzo a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/01/2012 22:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che ho trovato installato io era a taratura variabile, però tarato in fabbrica a 30 mb con una portata di 4 kg/h. Stamattina dopo varie peripezie ho risolto con un unico regolatore su portagomma che dovrò spostare nel momento in cui mi finirà una delle due bombole. Poi quando torno vedrò di trovare una soluzione migliore in modo da tenere collegate entrambe le bombole e dover aprire solo un rubinetto per far lo scambio... Al massimo per sicurezza metto un regolatore per bombola così se uno salta ho sempre l'altro e nel frattempo lo cerco, invece che averne uno solo che senza quello son a piedi! Uff però non si finisce mai di imparare qui, c'è sempre qualche trucchetto o astuzia che ti manca... Finalemnte tra un'oretta parto però![:D][:D] Ci sentiamo dopo il 6! Buona settimana a tutti e ancora buon anno!
quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 02/01/2012 00:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La miglior cosa sarebbe farlo mettere in funzione prima che arrivi, così se porti dietro un termometro digitale puoi controllare. Quando l' ho preso io, sembrava tutto a posto, e poi ho avuto noie, comunque risolti alla grande. Ieri è sceso in meno di due ore a -24. Per il resto non saprei, mi riferisco al prezzo. Il mio è un super accessoriato con generatore, doppi serbatoi, nautico+ cassetta. Frigo da 135 lt, e forno, iveco 35C13, con 67000, gommato, con cinghia distribuzione fatta. Tenda lino, porta biciclette . Tutto in ottimo stato. Unico neo che ho trovato, e quello che è un tantino morbido tra le dinette, tra una talora e l' altra del pavimento, per il resto è un gingillo. Per finire è un 2001. Buon acquisto. Se hai bisogno chiama pure, per quello che posso aiutarti. 340-6548899 . Saluti
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/01/2012 12:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarebbe il Carnevale di Acireale[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline