quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/01/2012 22:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Ho fatto una prova e sembra che la vasellina faccia il suo lavoro di distaccante... Saluti Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/01/2012 12:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è vero, non ci rendiamo conto che rispetto a tanti anni fa siamo più abituati al benessere e cose come anche il cellulare (una volta cose di lusso) oggi sono diventati talmente normali che ci permettiamo di cambiarne 1 l'anno e di tenerne anche 2 poichè uno non ci basta più...per non parlare degli hi.phone che ce li stanno facendo passare per indispensabili quando invece non lo sono e costano l'ira di Dio...è proprio il consumismo in genere...mi ricordo mio padre quando nel lontano 1982 (anno in cui l'Italia vinse i mondiali) acquistò il suo primo televisore a colori che durò oltre 20 anni...oggi un televisore lo cambi perchè non conviene più ripararlo o perchè nel frattempo si sono inventati il digitale terrestre o l'immagine in HD e altre diavolerie che rendono catorci tutti gli elettrodomestici che hai a casa...e poi prendiamo anche le autovetture che con le nuove leggi (per non parlare della qualità delle stesse) conviene cambiarle dopo 5/6 anni...no ma dico scherziamo?...di questo passo ci bruceremo e basta[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/01/2012 10:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:)] Bellissimo!!Incantevole!Chissà sul posto Meravigliosa è La Natura,Il Creato. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 05/01/2012 13:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Etna ha un fascino non indifferente, anche quando cominci la salita e scorgi a valle i tetti delle case che in passato sono rimaste sommerse dalla lava...anche in quel caso, ti percorre un brivido sulla schiena, pensando a quello che è stato, a quello che è e a quello che potrebbe essere...inoltre la Natura lì è spettacolare...anche se una volta mi è capitato di trovare in uno dei tanti sottoboschi di castagne, un posto adibito a discarica...in certi casi molti di noi siciliani meriteremmo la decapitazione...un vero e proprio scempio...ma detto questo è un posto comunque incantevole...poi tutto l'anno capita di vedere le colate rosse che scendono, fortunatamente l'Etna è sempre in attività e questa è una vera fortuna[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 05/01/2012 13:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul posto (sia adesso che in condizioni di pace) senti un energia micidiale...d'estate quell'enorme montagna scura e quel calore che t'arriva da sotto i piedi è da provare... noi siciliani e soprattutto i catanesi consideriamo L'Etna come una mamma...che ci sovrasta...e che al momento più opportuno ci riscalda col suo calore...[:I][:I][:I][:I][:I]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/01/2012 14:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/01/2012 14:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Grazie Laiketta,andiamo a visitare l'estero,mentre la nostra Italia è incantevole e ce nè,da visitare!Ammirare. Se avete da posare foto,fate pure,che Anto si incanta,anche se sul posto è un altra cosa.Ciao. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/01/2012 10:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spettacolo che provoca fascino ed incute altrettanto timore... ps: non vedo l'ora di rivedere questi ...luoghi d'infanzia [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 05/01/2012 15:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]..beh..si ogni regione secondo me ha un suo fascino... vi aspettiamo tutti/e a braccia aperte![:)][:)][:)][:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/01/2012 15:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano...che aspetti?? torna...Giordà! p.s.Non ricordo quale è il paese d'origine[?][?][?][?][?][?][?][?]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 09:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/01/2012 23:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 05/01/2012 15:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, onde evitare fraintendimenti ti confermo che la foto no corrisponde alla verità ma è decisamente meglio la verità...io ho semplicemente espresso un parere su una cosa che ho visto che non mi è piaciuta...ma comunque non è questo che può buttare fango su un luogo così meraviglioso e magico[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/01/2012 15:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, più che un manometro turbo sembra un orologio svizzero[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/01/2012 15:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> origini? al 50% proprio alle pendici dell'Etna: Catania [:)] ps: chissa', magari questa estate se convinco i 2/3 della truppa [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/01/2012 16:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir, quanto ti è costato solo il teak? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 16:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk