quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/01/2012 12:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, per l' aiuto. I ganci li vendono anche da soli, a coppia 0,67 euro c.a., ma hanno solo quelli di colore marrone, magari li vernicio con la bomboletta! Unica pecca, il prezzo della spedizione di 12,50 euro. Pazienza se è necessario, devo farlo. Saluti
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2012 13:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sonoquattro pezzi...pensi che non ti daro' una mano? [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 15/01/2012 19:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno! se ti puo consolare negli ultimi anni ho quasi azzerato la mia presenza al supermercato in favore del negozietto di paese rigorosamente chiuso la domenica e mercoledì pomeriggio. Se pe caso mi trovo la domenica senza sale o zucchero, vado dal vicino e lo prendo a prestito come si faceva una volta. Compro solo quello che mi serve nella quantità che mi serve e trovo qualcuno che mi chiede come va o con cui fare due chiacchiere. Con i miei figli vorrei tanto fare come ha fatto tuo padre e spero che sempre più persone, soprattutto giovani, la pensino come noi.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/01/2012 16:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...ma del resto siete un pò tutti speciali quelli che scrivete in questo Topic...e forse è proprio per questo che alla fine avete scelto un ecovip d'annata[:)][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/01/2012 19:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io però la prova ad incollarlo la farei a me sta durando tantissimo e poi magari approfitterei per prenderli quando avrai l'esigenza di prendere altro materiale...in effetti spendere 12,50 solo per quei ganci è un furto tremendo[xx(] Nella peggiore delle ipotesi che non si possa incollare, con uno comunque funziona lo stesso e per ora tamponi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/01/2012 22:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante[:)] P.S.come procede la lettura del Romanzo Vip?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/01/2012 16:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/01/2012 19:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato in qualche concessionario di zona? Se dalle tue parti non si trovano mandami una email in PVT e se a Roma ci stanno [;)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/01/2012 22:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie terrò presente il tuo aiuto domani faro' una foto del trapano-avvitatore sai lo comprai tanto Tempo fa' quando avevo il mio primo camper lo comprai appositamente per il mio primo lavoretto il rifacimento interno del wc con delle lastre di plastica fine fermate perimetralmente con tutte viti autofilettanti Mi ricordo che ne comprai 4 scatole 2 piccole e lunghe e 2 corte e cicciottelle , ne ho ancora scarse 1 e 1 ed allora questo avvitatore trapano e pure percussione mi si rese molto utile Presuppongo che il blak e dek di17 anni fa' ,sicuramente Per l' uso che ne devo fare io , sia più robusto di queste cineserie da una ventina di euro. Pero' , allora non c'era la frizione per avvitare ma in compenso ha due velocità lento e velocetto . vabe' ho sintetizzato parecchio raccontandoti la storia del mio Avvitatore e se riusciamo nell' intento ti ci faccio fare un paio di svitate e avvitate con il " maggiorenne" x robir l' idea della lampadina io la adottavo , e appena vado al camper ti faccio una foto , per abbassare gli A dalla presa accendisigari per caricare la batteria della mia telecamera a 12v. per dargli una caricata più delicata rispetto a gli A della batteria mi faceva una sorta di resistenza variabile Batteria piccola scarica la lampadina si accendeva e mano mano che la piccola si caricava la luce si affievoliva ma dopo la tecnologia ha fatto passi da gigante Mi sono accorto che lo vendevano, un 12v ing e un uscita 12v 900mh costanti e allora L' accrocco e' stato dismesso ma sempre con me laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2012 00:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, dammi la sigla del trapano...non vorrei che online si trova...eventualmente ti faccio sapere[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 17/01/2012 08:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, che tristezza essere bloccati dal gasolio...speriamo cambi qualcosa perchè veramente non si stanno rendendo conto che siamo arrivati alla frutta[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/01/2012 08:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti qui sole e cielo limpidissimo x gimar ti ringrazio ma ha 20 anni e non credo che si trovi nulla oramai laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2012 11:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito...allora ti converrebbe sostituire le batterie interne per come (se non ricordo male) ti aveva già suggerito Giordano[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/01/2012 11:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
da quanto tempo non vedete scritto una cosa diversa dal " made in china"?
rifatevi gli occhi , e un cult sto vecchiarello [;)]
magari ci vorrebbe pure che riesco a farlo rifunzionare e dopo si rompe
, è difficile ma può essere , rischio[:)]
x Gimar , l'idea delle nuove batterie l'ho fatto a suo tempo , ma il costo
delle stesse e lo scarsissimo utilizzo ( ultimo utilizzo ,risale circa 4 anni fà ) non ritengo che la spesa non vale l'impresa .
9032 CORDLESS DRILL Type 1
Back
General Details
Type Identifier1
StatusDiscontinued
Repair Instruction StatusPartial Support
Last Date of Manufacture04/01/1991id="size3">id="red">
Standard Comments
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/01/2012 09:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il gasolio ormai in certi posti qui intorno a me lo vedo anche a 1.850, io aspetto la notte al self per fare il pieno nel distributore migliore della zona che è a 1.670 che comunque è un'enormità! In Austria a capodanno ho fatto il pieno a 1.410... Per fortuna che mi muovo con una fiesta 1.4 diesel che fa tranquillamente i 20 in misto urbano extraurbano e con uno scooter 150 che sfiora i 30 km/l, altrimenti era un salasso clamoroso! Sondaggino sondaggino[:D][:D] Quinto costa il gasolio nelle varie località italiane? Dite dite che vediamo chi è il più sfortuna e il più fortunato, così organizziamo raduno ad uso pieno! (potrei quasi contertire i serbatoi interi del camper a stoccaggio gasolio se il prezzo potrebbe valerne la pena![:D][:D][:D][:D]) Buon pranzo Andrea