quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2012 17:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la tensione di circuito aperto è strana...è come se fosse un pannello per voltaggi fino a 9V...ma non credo ne esistano...poi non saprei[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2012 13:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2012 11:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera a tutti ah già flavio i prigionieri hanno questa brutta peca vedi anche quelli del wc di giordano roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/01/2012 20:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2012 14:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cavoli gimar almeno il stretto necessario dovrebbero farli passare roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/01/2012 20:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir da Caravan Market proprio oggi pomeriggio li ho visti ero andato a prendere alcuni metri di quella guarnizione bianca che copre le viti del tetto.Poi tornato a casa mi era arrivata la nuova pompa Shurflu da lt7,che credevo non arrivasse visto il prezzo che l'ho pagata,l'ho presa per far riposare la vecchia che ha 19 anni.Ciaooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/01/2012 20:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 20/01/2012 22:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fabio , ottimo, bravo [:)] vedi che "nulla è difficile , volendo "[;)] e ora rimonta la nuova turbina e tienici aggiornati [;)] ciaooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/01/2012 19:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Robè sai magari in inverno che c'è poco sole e tanto vento [:)] poteva essere un idea , idea che costicchia un pò troppo [:)]ma sempre un idea [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/01/2012 20:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chè, sono proprio inferociti...speriamo che da domani ci sia un pò di tregua Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/01/2012 21:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffele...bellissima la tua Sila...io ho dei bellissimi ricordi nel sottobosco di Camigliatello...uno spettacolo per gli occhi...inoltre quando ero più giovincello sono stato nella casa Salesiana che c'è a Gambarie in Aspromonte...sono tutti posti che mi sono rimasti nel cuore...tanto sono belli[:)] Comunque mi auguro si faccia qualcosa, in effetti in questo modo non si può fare nulla[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 20/01/2012 22:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo e complimenti...1 su 8 per quello che ho capito è un miracolo[xx(]...mi ricordi di che anno è il tuo Ford?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline